Premessa...
1) Se abbiamo un blog sono CAZZI nostri
2) Chi ci giudica per averlo è veramente ridicolo perchè non capisce che è un modo x tenerci uniti pur vivendo lontani e per rendere spensierato un gioco con cui ci piace passare il tempo la domenica
3) Ci divertiamo senza rompere le balle a NESSUNO
4) Nessuno è tenuto a leggerlo e se lo fa vuol dire che in fondo gli interessa
5) Siccome so che a maggior ragione domani lo leggerà scrivo cazzate xchè praticamente me le ha chieste, xchè mi piace, xchè mi diverto e perchè mi va.
Detto questo, che è una risposta alla cosa + penosa che ho sentito questa domenica, fuoriuscita da una mente inferiore per definizione, vorrei fare una proposta a tutti... Facciamo una cena in un ristorante a nostra scelta, provo a mettere giù un menu per accontentare tutti e se a qualcuno venisse per puro caso avesse l'intuizione del posto ideale per svolgerla lo proponga!!
------------------------------------------------ antipasti -------------------------------------------------
frittatina difensiva
patè di polli
crostoni su terreno di gioco
------------------------------------------- primo ( a base di pasta) -------------------------------------------
bigoli in tutte le salse, propongo quelli di premeno al profumo di sconfitta bruciante
----------------------------------------- tris di secondi -------------------------------------------
stufato d'asino spilungone
costine di porco alla "rosicone"
pesci grigliati
----------------------------------------------- vino -------------------------------------------------
barolo chinato a 90 gradi, invecchiato di 40 anni e oltre
----------------------------------------------- dolce -----------------------------------------------
crèpes ai marroni grossi così
----------------------------------------------- frutta -----------------------------------------------
5 pere succose
il tutto NON HA PREZZO
4 commenti:
Come volevasi dimostrare ha letto anche questa volta... E si è anche offeso poverino... Grazie, l'unico scopo di questo post era questo e solo così ti saresti lamentato... E poi che ti aspettavi, che ti dicessimo bravi avversari, siete simpatici facciamo un'amichevole domani???? Bhè se in questo posto leggi degli insulti non so cosa dirti, fose vi sentite chiamati in causa ed è chiaramente vero ma è semplicemente una presa in giro perchè alcune cose sono riferite a noi e non a voi ma probabilmente non sai nemmeno coglierle. Quindi prima di giudicare cosa fanno gli altri pensa a te e ai tuoi amici che ieri a partita finita davanti agli spogliatoi siete venuti ancora ad insultare (cose infinitamente peggiori di queste e lo sai benissimo!) e a cercare di attaccare ancora briga quando noi stavamo tranquillamente entrando negli spogliatoi senza dire niente a nessuno. E' questo il RISPETTO che sbandierate e che chiedete?? Il rispetto si porta a tutti, da un bambino ad un anziano: io ho iniziato la partita rispettandovi e l'ho dimostrato, voi non avete avuto rispetto per noi e quindi il nostro rispetto ve lo sognate. Ma tanto in realtà non ve ne frega assolutamente niente del rispetto, vi rode e basta!
se tutto il rumore è nato da questo post devo dire che mi viene ancor più da ridere.
è talmente divertente e geniale che solo gente spenta potrebbe trovarlo direttamente offensivo. Credo che questo sia il minimo a fronte delle prese per il c..o che ci siamo presi durante tutta la partita. Probabilmente la prossima volta prima di parlare attenderanno il fischio finale dell'arbitro.
dai, potrete raccontare ai nipotini che quasi siete riusciti a battere la capolista per ben due volte.... beh, poi fermatevi nel racconto a qualche minuto dalla fine della partita perchè allora finisce la magia!
e vediamola di farla finita, e di mandare sms personali, a persone che non centrano. su questo blog noi siamo liberissimi di dire quello che vogliamo, l'importante è non offendere nessuno diretamente (cosa che mi pare abbiamo sempre fatto. Avete visto associati nomi e cognomi ad insulti???? non mi pare). Sono cose goliardiche che vengono fatte tra di noi, poi se voi non avete null'altro da fare che inserirvi nei nostri discorsi.... cosa devo dire???
un saluto e prendete la vita con maggiore sorriso e cercate di accettare la sconfitta.
maaaaaaaaaa si fanno le seghe cazzo?
Bomber (citando il bomber tascabile...)
Ma altro che segghe bomber,una cosa che non ti puoi neanche immaginare!
Posta un commento