B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

lunedì 21 aprile 2008

Vittoria tranquilla contro l'Atletico Moment

I ragazzi del Bureglio ieri hanno giocato una partita tranquilla e senza tanti spunti da segnalare. Il risultato della partita è stato netto, senza storie e mai in dubbio.... la vittoria per 8 a 2 è stata frutto di una prestazione buona da parte di tutti gli scesi in campo.
Con la vittoria di ieri ci siamo presi i tre punti e ci siamo guadagnati i playoff per la vittoria finale del comitato provinciale.
Da qui alla fine del girone mancano tre partite, vinciamole tutte!!!
Unica nota negativa della partita lo scandaloso campo avversario.... non si può rischiare di morire per giocare una parttia del CSI, esistono delle norme di sicurezza???? ALLORA CERCHIAMO DI FARLE RISPETTARE!!!
Come società invieremo lettera di protesta ufficiale ai responsabili per evidenziare il fatto che d'ora in poi noi ci rifiuteremo di giocare in campi che non rispettano le basilari norme di sicurezza.

6 commenti:

bureglio ha detto...

mi date una mano....
alla fine chi ha fatto gol ieri in partita?????

Anonimo ha detto...

Cos'è successo ? Non ho capito la storia della sicurezza.

Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

per fortuna nulla... ma non si può rischiare giocando su campi con il muro di recinzione in cemento a 10 centimetri dal bordo campo. con Bocchettoni dell'irrigazione che spuntano dal terreno in mezzo al campo.
con panchine in ferro a 10 centimetri dalla linee laterali.... insomma tutto molto pericoloso!!!
se uno cadeva e si spaccava la testa????

Anonimo ha detto...

Concordo al 100%. Ci ho giocato due domeniche fa e ho detto le stesse cose alla mia squadra...
Campi del genere sono assolutamente inaccettabili!

Ciao cari...


Bomber

Anonimo ha detto...

Allora se non ricordo male per i gol...
3 io
1 a testa pelli, pizzo e meto
e poi 2 autogol se non sbaglio

Per quanto riguarda la polemica.. Bhè concordo xò c'è da dire che la maggior parte dei campi è così, se ricordate 3 settimane fa mi sono schiantato contro la panchina del campo del circolo di trobaso dopo un tentativo di tenere la palla in gioco... purtroppo li sta al buon senso di un po' tutti, rischiare poco (anche se in certi casi è difficile fare certi ragionamenti e io ne sono una prova vivente) e di chi gestisce il campo... Se poi si conta che sembra pure impossibile al csi avere uno standard degno nemmeno per le porte... allora si capisce che le cose non cambieranno mai purtroppo...

Anonimo ha detto...

Ma sto giro l'anonimo (quello simpatico) non parla? ecco ragzzi come si fa a farlo star zitto..quindi da qui in po obbligati a vincere sempre!!! :-)

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.