B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

domenica 25 maggio 2008

ATROCE

Siamo fuori, senza scampo. Una sconfitta atroce, un dolore immenso.... siamo usciti al primo turno dei playoff, esattamente come due stagioni fa. Rimane tanta amarezza e la consapevolezza che quest'anno avremmo potuto fare di più. Ora è il momento di voltare subito pagina e di pensare al futuro. Non aggiungerei altre parole se non fare i complimenti a tutta la squadra. Se non avessimo avuto i tanti infortuni (tanto per ricordare Fabio, Meto, Emilio out completo e Massi Pelli e me che abbiamo giocato nonostante il dolore) le cose sarebbero sicuramente andate diversamente.
Ancora una volta FORZA BUREGLIO

Il capitano

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, che dire ragazzi...
l'amarezza è tanta; avremmo davvero potuto dare di più, siamo e restiamo un ottima squadra. mi spiace davvero di non aver potuto giocare, perchè da fuori la rabbia è ancora maggire senza lo sfogo che può dare il campo! ieri è stata una partita viziata da tanti motivi (non ultimo l'inguardabile arbitro e l'"agonismo" eccessivo degli avversari) ma è inutile piangere sul latte versato...

la consapevolezza è che siamo un ottima squadra con poco esperienza soprattutto nelle partite decisive...

un ringraziamento a tutti per la bella stagione!

personalmente devo fare i miei complimenti a tutti per la partita di ieri, in particolar modo ai duei leoni visti in campo (Marco e Gianlu)

un augurio speciale va invece ai 2 bomber Massi e Pelli...Buon Compleanno!


forza BUREGLIO!!!!

Paul

Anonimo ha detto...

Paolo ti ringrazio davvero molto x i complimenti, ce l'ho messa tutta ma non è bastato... Devo dire che stavolta sono amareggiato come forse non lo ero mai stato x le nostre partite, mi spiace molto non essere riusciti a vincere xchè ci tenevo da morire ad andare avanti ma abbiamo trovato un avversario molto tosto e rognoso che vista la partita ha meritato di passare il turno a nostro discapito. Purtroppo ci manca sempre qualcosa x fare il definitivo salto, ci arriviamo vicino, facciamo ottimi campionati e poi quando arrivano le gare importanti manchiamo in qualcosa. Devo dire che i nostri avversari sono stati più squadra di noi, si sono messi molto bene in campo e non disdeganvano una bella legnata sulle caviglie quando erano in difficoltà. A noi è mancata la cattiveria e soprattutto, e si vede, fare allenamento insieme. Questa a mio parere è stata una nostra mancanza grossa, devo dirlo. Xò vabbè è inutile piangere sul latte versato quindi rialziamoci da questa sconfitta e comunque voglio fare i complimenti a tutti per il girone che abbiamo vinto. Ah e complimenti a te Paolo, se non sbaglio con le due giornate che ti sei preso oggi hai eguagliato il record di caldani di 6 giornate di squalifica in un anno! Anche se fatte in due spezzoni è comunque notevole!^^

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.