B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

venerdì 23 ottobre 2009

Primo scontro al vertice!

Domani alle 17:00 il posticipo della 5° giornata del campionato, una partita di cartello che vede impegnate la prima e la seconda classificata (fino a domenica scorsa le prime assolute). Bar Smeraldo - Bureglio sarà un match fondamentale per capire le forze in campo in questo girone. La partita si giocherà sul difficile campo del San Francesco, dimensioni particolari, superficie pessima e porte alte 1 cm..... sperando che le previsioni meteo ci azzecchino e che non piova altrimenti ci ritroveremo in una autentica palude. Comunque la formazione buregliese scenderà al completo, mancheranno solo Paolo C. e Fabio bloccato da motivi lavorativi e Pietro. Come di consueto il capitano del Bureglio si concede ai microfoni dei giornalisti per rilasciare qualche dichiarazione sul match:
"L'emozione di giocare queste partite è il motivo trainante per cui ho deciso di proseguire anche quest'anno. Alla mia età ho giocato tantissimi match di livello, mi ricordo gli scontri di due anni fa con gli avversari dell'Altea... partite tirate e vinte all'ultimo secondo, la lotta fino all'ultima giornata per la conquista del primo posto in calssifica (raggiunto proprio grazie ad un mio gol). Lo spirito che dovremo mettere in campo deve essere quello di battaglia, dovremo essere perfetti in ogni reparto e dovremo cercare di aumentare l'intensità di gioco. Gli avversari dovranno trovare difficoltà nell'impostare l'azione, voglio tutti concentrati, cattivi e convinti! Dei miglioramenti nel gioco sono arrivati, ora dobbiamo riuscire a mixare i due elementi.... GRINTA E QUALITA' DI GIOCO. A chi mi chiede quale sarà il pronostico.... beh io rispondo che non vedo altro risultato che la vittoria!!!"

1 commento:

Paolo ha detto...

Occhio che vi faccio le foto mentre giocate commissionato da sport week e con la benedizione della monaca di Monza per esorcizzare Francesco dal gol :D
Fatemi subito scattare un paio di gol (nostri) nei primi 5 minuti, così andrò a lavorare tranquillo.
A domaniiiii..
PS: a Gianlu.. ci vuole una punta di diamante per bucare il bar smeraldo :D

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.