B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

domenica 28 febbraio 2010

Un pareggio all'ultimo respiro

Il girone di ritorno è iniziato con un pò di sfiga... tre tiri avversari e tre gol.... 10 occasioni nostre 3 gol.... è chiaro che la proporzione metta in evidenza la sfortuna che abbiamo avuto ieri nella prima giornata di ritorno. Comunque sotto di 3 reti la squadra ha avuto la forza di reagire e di recuperare sul 3 a 3 finale con alcune occasioni per centrare anche la vittoria. Il Bar Madison ad ogni modo non è certo una delle pretendenti ai play off di conseguenza ieri potevamo e dovevamo raccogliere di più ma, visto come si era messa la partita, abbiamo cmq recuperato un punto (andando a perdere ai rigori con troppi errori dal discetto... forse anche per la stanchezza nelle gambe di chi si è trovato a tirare) in un girone fino ad ora molto equilibrato ci potrà essere utile. L'esperimento delle convocazioni ha funzionato, tutti hanno avuto (chi più chi meno) la possibilità di giocare, ci sarà però da gestire meglio le sostituzioni sfruttando la possibilità di fare riposare tutti e di permettere a tutti di avere più minuti in continuità e non lunghe pause in panca andando a perdere il ritmo partita. La seconda fase è iniziata con un mezzo passo falso ma la sostanza sembra esserci, forza Bureglio!

giovedì 25 febbraio 2010

LE CONVOCAZIONI

Ecco le convocazioni per la prima partita del girone di ritorno:

IN PORTA: LUCA
IN DIFESA: MARCO, BEDI, UMBE
A CENTROCAMPO: FRANCESCO, CARLO, METO, GENNARO
IN ATTACCO: ANDREA, GIAN

L'appuntamento è per le 15:00 al campo di San Martino

lunedì 22 febbraio 2010

CI SIAMO!!!

Dopo l'ultima amichevole di sabato pomeriggio contro il Burchiello l'attesa è terminata, sabato prossimo 27 febbraio alle ore 16 si ricomincia con il girone di ritorno. Il girone di andata si è concluso tra luci ed ombre, dopo un buon inizio la squadra ha subito nelle ultime giornate alcuni stop preoccupanti. Il cammino verso i Playoff si è un pò complicato ma l'obiettivo stagionale è ancora alla nostra portata, occorre ricominciare con l'entusiasmo di inizio stagione. Qualche novità per la seconda parte della stagione comunque ci sarà, ad esempio in settimana gli allenamenti non saranno più guidati da Fabrizio, in quanto per problemi di lavoro sarà occupato, ma da Umberto. Altra novità riguarda, come già detto a chi era presente alla prima amichevole dell'anno, ci saranno le convocazioni alle partite. Avendo una rosa ampia e per permettere a tutti di giocare minuti di qualità durante le partite ogni sabato verranno convocati 10 elementi con un sostituto per ruolo. La scelta sui convocati si baserà sulla presenza agli allenamenti e alle amichevoli, sull'impegno durante le partite e in base anche alla necessità della squadra. L'obiettivo per tutti deve essere quello di vincere il più possibile per raggiungere l'obiettivo, la squadra prima di tutto.

venerdì 19 febbraio 2010

Domani nuova amichevole!

Domani il Bureglio giocherà un'importante amichevole contro il Burchiello. Per ovviare alle condizioni meteo avverse si giocherà sul campo in erba sintetica di Baveno dalle 14:30 alle 15:45. L'appuntamento è per tutti o alle 14:15 al campo di Baveno o alle 13:50 al parcheggio del Mister Angus.

domenica 14 febbraio 2010

PRIMA AMICHEVOLE DELLA STAGIONE PER IL BUREGLIO

Finalmente, dopo settimane di attesa a causa delle condizioni meteo avverse, il Bureglio è riuscito a giocare la sua prima amichevole 2010. Sul campo del Sant'Anna è stato un importante test per la squadra biancoblu utile soprattutto per iniziare a togliere quella ruggine che in tutti si è depositata nei muscoli e nelle gambe. Il risultato non conta (una vittoria per due gol) l'importante è stato vedere alcune belle giocate e il tentativo di tutti di applicarsi nonostante la stanchezza. Sabato prossimo alle ore 14, sempre sul campo di Sant'Anna, è previsto un nuovo test di allenamento con una amichevole contro il Burchiello.

martedì 9 febbraio 2010

Nuova data....

Per la prima amichevole la nuova data è domenica mattina ore 10 al campo di San Anna. Non si può mancare! Mentre per sabato 20 è in fase di organizzazione una amichevole con gli amici del Burchiello.

domenica 7 febbraio 2010

E' ora di sveglarsi!!!

Il lungo inverno ci sta impedendo di riprendere gli allenamenti e la preparazione in vista della ripresa del campionato, occorre porre rimedio a questa situazione di stallo. In settimana riprenderanno sicuramente gli allenamenti a Milano, è da definire ancora il giorno, ma è previsto il solito allenamento settimanale. A Verbania è da definire il programma ma l'idea sarebbe quella di ritrovarsi alla pista ciclabile (Villa Taranto) e fare un pò di corsa per poi andare a giocare una partita di calcetto alla Selva. Per venerdi sera, sabato pomeriggio (sarebbe meglio), dovrebbe esserci una amichevole in fase di organizzazione. Mancano meno di 3 settimane alla ripresa e la campanella d'allarme è suonata!

venerdì 5 febbraio 2010

LA NEVE..... ANCORA UNA VOLTA!!!

Tutto rimandato! l'amichevole è saltata a causa della nevicata di sta notte, la stagione 2010 stenta a ripartire e il Bureglio non riesce più a trovare modo di rimettersi in pista. Quindi tutto rimandato a settimana prossima, quando si spera di riuscire a combinare qualcosa.

HELP!!

... dunque domani sera si ricomincia, temperatura sottozero, previsioni che danno neve, le battutte di Paolino, condizioni ottimali per me che qualche giorno fa soffrivo il caldo...! Che meraviglia...
Che dio me la mandi buona, infondo, io... "sooo apena tornatooo" (se lo può dire uno scarpone che prende milioni l'anno non vedo perchè non posso dirlo io!)
A domani!
P.S. Vi pensavo molto, si vede????

martedì 2 febbraio 2010

AMICHEVOLE!

Venerdi alle ore 20:15 prima amichevole del 2010 per il Bureglio. Si giocherà sul campo di San Vittore contro il Pesce d'Oro, l'appuntamento è al campo di San Vittore intorno alle 19:50. Tutti i componenti della rosa sono pregati di comunicare la propria presenza. Inoltre si ricorda che sabato, se il campo di San Martino sarà scongelato, si terrà il primo allenamento.
Il girone di ritorno è alle porte!
Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.