B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

domenica 25 settembre 2011

Bureglio, che inizio!

Dopo una lunga estate piena di dubbi, incertezze e speranze, il Bureglio è tornato a calcare i campi del torneo CSI con grande convinzione ed autorevolezza. Ieri nella prima partita del girone d'andata i ragazzi buregliesi hanno giocato una splendida partita regolando con un netto 10 a 4 i buoni avversari del KCVB Cannero. La partita comincia in salita, infatti i ragazzi in blu nei primi 5 minuti prima si trovano sotto di un gol poi, trovato il pareggio ed il vantaggio, si vedo raggiungere sul 2 a 2 con un gol su punizione un po’ fortunoso. Sembra di rivedere il copione dello scorso anno ma, la voglia di fare dimenticare una stagione pessima prevale e nel giro di 10 minuti la partita gira completamente. Il Bureglio gioca come non mai, palla a terra, fraseggi tra centrocampo e attacco, inserimenti sulle fasce, insomma tutto quello che si vuole e si spera in ogni partita finalmente lo si vede e il primo tempo finisce 7 a 2 per i blu. La partita a questo punto è in discesa e, anche se il secondo tempo parte con il solito calo mentale, la squadra riesce a ritorna in palla andando a chiudere con convinzione sul risultato finale di10 a 4 finale.

Come già si è detto la partita è stata ben giocata, ottima prova di tutti compresi i nuovi arrivati cha hanno dato qualità, sostanza e corsa. Da menzionare i tre gol di Fabio, la doppieta di Pizzo e di Carlo (che con questi gol raggiunge i 100 in maglia buregliese), il gol lampo di Umbe (che segna dopo 4 secondi dal suo ingresso in campo), quello di Meto, su rigore, e il primo gol in maglia blu del “biondo” (Marco B.).

L'inizio è stato dei migliori, ora avanti così che il campionato è appena iniziato. Unica tegola della giornata è l'infortunio a Meto, sperando che non sia nulla di grave e che già sabato possa essere presente in campo.

Un plauso va anche agli avversari che hanno giocato una buona partita e si sono dimostrati corretti e leali, cose che in questo CSI a volte mancano.

Sabato prossimo l'incontro con l'Ogebbio è già una sfida importante, dobbiamo cercare di recuperare subito la tranquillità e cercare di centrare il secondo successo.

Forza Bureglio!

lunedì 19 settembre 2011

Ecco la Prima giornata!

BRISINO 14:30 CSI STRESA-GEA SOLUZIONI 7
VIA MOLINO GRAVELLONA 14:30 ATL. FIORDANGOLO-AS MASSINO
BIGANZOLO 15:00 BIGANZOLO-PORKI\'S JUNIOR
STRONA 15:00 AS FORNO-AQUARAMA CAFE
VIA MOLINO GRAVELLONA 16:00 ARDITI CARIGI-OGGEBBIO
VIGNONE 16:00 BUREGLIO-KCVB CANNERO






AGGIORNAMENTI LIVE

- Passano le prime 4 più le prime della classifica fair play

- 22 partite nel girone!

Il girone completo:
BUREGLIO (Vignone)
Acquarama Caffè (Gravellona)
Arditi (Vezzo)
Forno (Vallestrona)
Massino (Massino)
Atl. Fior d'Angolo (Gravellona)
Biganzolo (Biganzolo)
Gea Soluzioni (Vignone)
CSI Stresa (Brisino)
Kcvb Cannero (cannero)
Ogebbio (Ghiffa)
Porki's Junior (Trobaso)

- entro le 23:00 il calendario con la prima giornata della stagione

- tra pochi minuti le restanti squadre del girone

- ecco il girone (in parte a causa della velocità della lettura):
BUREGLIO
ARDITI
FORNO
MASSINO
FIOR D'ANGOLO
GEA SOLUZIONI
STRESA
CANNERO
BIGANZOLO

- Play off come lo scorso anno, passano direttamente le prime 4 di ogni girone più posti per i migliori fair play

- il girone d'andata inizia il 24 settembre e si finisce il 3 dicembre

- 48 squadre al sabato, 22 alla domenica

- A lato della riunione c'è molta curiosità sulla nuova rosa del Bureglio. Alle domande dei giornalisti sulla prossima stagione il Presidente risponde con un sorriso ammaliante

- Il Bomber Brunelli è stato avvistato vicino alla dirigenza Buregliese.... chissà che non ne esca un colpo di mercato dell'ultimo minuto

- Il San Martino giocherà nel girone della domenica

- La riunione si sta protraendo in discussioni sulle nuove regole legate alla responsabilità delle società in caso di insulti agli arbitri
Vivi Live le emozioni del sorteggio del girone!


Questa sera ore 21:30 qui sul BLOG!
Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.