
martedì 27 marzo 2012
domenica 25 marzo 2012
1, 2, 3 BUREGLIO!
Terza vittoria consecutiva per il Bureglio, vittoria fondamentale e sofferta. Sotto nel primo tempo per 4 a 1 i ragazzi in blu nel secondo tempo ci credono e vanno a conquistare i tre punti nei minuti di recupero.
Una partita non bella e nemmeno fortunata ma contraddistinta della grande voglia e del grande carattere. Da sabato iniziano una serie di partite fondamentali per il proseguo del campionato dove si dovrà cercare di raccogliere il massimo dei punti. Forza Bureglio!
mercoledì 21 marzo 2012
domenica 18 marzo 2012
Sempre in palla!
Passano gli anni, passano le stagioni ma quando il Bureglio vuole sa tornare grande e protagonista. Ieri sul difficile campo del Massino la squadra bianco blu ha dato prova di essere tosta e capace di centrare una importantissima vittoria sul campo della prima in classifica con una partita attenta e volta soprattutto all'attacco. L'inizio vede il Massino subito in vantaggio dopo avere sprecato anche un calcio di rigore assegnato nei primi minuti per un fallo di mano in area. Da li in poi il Bureglio non sbaglia più un colpo e si porta a cavallo tra il primo e il secondo tempo sul 3 a 1. Il Massino però reagisce e in giro di pochi minuti riesce a trovare il pareggio. Il Bureglio non si lascia prendere dal panico e passo dopo passo riesce a dare il colpo di grazia definitiva chiudendo la partita sul 7 a 5. Ottima partita di tutta la squadra che, nonostante l'assenza importante di due pedine fondamentali, ha saputo portare a casa 3 punti d'oro. Da segnalare l'ottima prova del trio d'attacco Pizzo, Carlo e Pietro G. Ora avanti così, Forza Bureglio!
mercoledì 14 marzo 2012
lunedì 12 marzo 2012
Prima vittoria del 2012!
Un bel pomeriggio per il Bureglio, finalmente dopo il lungo letargo invernale e gli ultimi altalenanti risultati, è arrivata una buona vittoria. La partita con l'Ogebbio è stata abbastanza tranquilla, pochi squilli ma anche pochi errori e il risultato di 3 a 1 è giusto. Ottima prova da parte di tutti, ora occorre proseguire su questa strada. Sabato contro il Massino sarà una sfida difficile e impegnativa ma dovremo cercare di fare punti per provare a raggiungere ciò che per ora resta molto lontano.
Forza Bureglio!
domenica 4 marzo 2012
BUREGLIO STOPPATO
Sul campo di Cannero (bello ma impossibile) il Bureglio viene subito fermato nella rincorsa ai Playoff. Quello che resta della partita di ieri pomeriggio è solo il risultato, sconfitta per 8 a 5. Di gioco non si può parlare perché tra una condizione fisica al limite della decenza e la tipicità del campo (piccolo per un 7 vs 7) hanno reso tutto molto difficile. Vanno fatti i complimenti agli avversari del Cannero che rispetto all'andata sono migliorati tantissimo.
Sabato sul campo amico di Vignone speriamo possa finalmente tornare la vittoria.
Come sempre Forza Bureglio!
Iscriviti a:
Post (Atom)
Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.