Eppure il primo quarto d'ora prometteva bene... Bureglio capace di ribaltare lo svantaggio e di comandare 2-1 con due gran goal, il tacco di Carlo e la prodezza di Fabio, sombrero e tiro al volo sul secondo palo. Ma poi qualcosa si è spento e la squadra non ha saputo reagire in nessun modo alla Gea soluzioni, il punteggio è eloquente, un 9-2 su cui non si discute. Ora occorre ripartire, il ritorno di Daniel e un possibile cambio di modulo potrebbero portare nuova linfa alla squadra; il Bureglio c'è e non molla l'entusiasmo non è sparito, il campionato è lungo e noi ci siamo. Bureglio è meglio !
Appuntamento sabato alle 18.00 al "Bureglio Stadium", la partita inizierà alle 18.30 contro il Nebbiuno. Ecco la lista dei convocati :
Umbe, Marco, Rudi, Fabio S., Daniel, Carlo, Paolo M., Stefano, Ale, Paolo G., Anelka.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.
Nessun commento:
Posta un commento