Domenica contro le Pagine Libere si prospetta una partita difficile e piena di insidie. Gli avversari, guardando ai risultati, sono una formazione quadrata segnano poco (22 reti) ma subiscono poco (18 reti). Nello scontro diretto con l'Altea se la sono cavata egregiamente perdendo solo nel finale per 4 a 2. Il campo su cui giocheremo sarà di dimensioni ridotte e questo ci ha già messo in difficoltà nei turni precedenti a Vignone e a S. Anna. Inoltre la nostra formazione non è ancora ben definita, esistono concrete probabilità di essere solo in 8 presenti.
Daltra parte questo potrebbe essere un turno cruciale, infatti anche l'Altea affronterà un avversario impegnativo (Il Ristorante Stazione a Vignone) e i nostri osservatori dicono in formazione rimaneggiata. Prepariamoci ad una partita dura e impegnativa.
La freccia del sorpasso sia da parte nostra che dell'Altea è stata accesa, lunedì ci sarà una sola capolista!!!
4 commenti:
a me sembra che il campo non sia piccolo... anzi se non ricorda male è grossino. ma magari ricordo male...
io invece non ricordo bene!
ho provato a dare una sbirciata dal satellite ma non si vede un granchè...... vedremo.
speriamo sia almeno decente il manto erboso poi le dimensioni non contano.... dipende come si usa....
ahahahahahahahaahah
ahahhahahahah ragazzi sieti spassosissimi, ci vediamo in campo il 2 dicembre sperando in una bella partita, soprattutto tranquilla e pregna di valori positivi quali amicizia e sportività
oggi abbiamo vinto 5 a 1 e non 3 a 0 così state più sereni: campo ghiacciato, lo si bagna noi di proposito la domenica mattina alle 06:00 ;)
Posta un commento