Ieri si è svolta la prima partita amichevole dopo la ripresa degli allenamenti del Bureglio. il risultato finale ha visto prevalere la squadra dei Binchi (Max, Umbe, Emilio, Pizzo, Meto, Canu, Gina) su quella dei Blu (Alex, Fabio, Marco, Richi, Carlo, Massi, Pelli, Bomber). Una partita giocata a buoni ritmi, considerando la ruggine nelle gambe e il catrame nei polmoni, che ha dato buoni risultati. I meccanismi ci sono, non sono andate perse le alchimie di questa squadra..... unica nota dolente è rappresentata dal portiere. In assenza di Luca (problemi al ginocchio), ha debuttato Alex che ieri non ha dato il meglio di se. Le scusanti ci sono tutte, era influenzato e alla prima "vera" partita con l'intera squadra e, anche a causa della timidezza, non ha potuto esprimere il suo vero potenziale. Ci saranno altre occasioni per dimostrare il suo valore.
I programmi della squadra sono questi, si prosegue con gli allenamenti del venerdì e con molta probabilità il 10 febbraio (domenica, ore 11) ci sarà una nuova amichevole.
Manca meno di un mese all'inizio del campionato, rimettiamoci in pista!
7 commenti:
bhè direi che la partita di ieri ha dato deigli ottimi segnali per noi: gli attaccanti della rosa non hanno praticamente visto la porta, io in primis, il portiere nuovo non era proprio in giornata di grazia direi, meto rientrava dopo 3 mesi con la sindrome digrygera e non è riuscito a fare un tiro che sembrasse una roba dritta e mio fratello in versione vomitino poborsky vagava x il campo con lo sbocco. Via che siamo sulla buona strada!!
Le uniche note positive sono che il nostro ex bomber è sempre lo stesso e ci fa sempre divertire davanti alla porta e che la squadra del mister rabitti ha preso una lezione di calcio com'era lecito immaginarsi anche giocando tutta la partita con l'uomo in più. Ma ormai va di moda giocare con l'uomo in meno quindi mi metto in silenzio stampa. (ogni riferimenti a uomini, idioti e pagliacci è, ovviamente, puramente voluto).
ADDIO
beh... al di là di tutto, devo dire che la partita di ieri è servita un sacco...più arriveremo preparati e meglio sarà...e giocare ci serve molto...
è stata un buon allenamento e una partita divertente!
il problema portiere esiste, ma sono sicuro che è solo un problema di passaggio...
la squadra cè...eccome!
w il Bomber che peraltro forse batte il Marco al fantacalcio! ahahah
portier...
oggi ho fatto la risonanza...
il problema è questo...nessuno riesce a capire che cazzo ho, e la cosa strane è che cammino in montagna 3 ore con le racchette, scio, faccio pesi e nn ho niente, appena faccio 5 minuti di corsa zoppico per una settimana, adesso che nn corro son 3 settimane mercoledi dopo aver caricato con pesi e camminate in montagna provero a correre, l'1 febbraio ritiro l'esito della RSM e poi visita dall'ortopedico..
mi spiace comunque qualsiasi cosa dirà il dottore rimandero tt a fine stagione nn vi abbandono..
grande luca....ci servi di brutto!!!!
L'ex bomber, domenica, nel secondo tempo, ha fatto 3 gol, preso due pali e fatto 2 assist gol...
A lui basta giocare un tempo...
Bomber
dai luca rimettiti in forma. devi esserci!!!
sempre permaloso marco...
Posta un commento