B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

domenica 16 novembre 2008

Una vittoria importante

Domenica contro il Porki's il Bureglio ha colto una vittoria importante, utile e necessaria. Buon inizio con un gioco molto ragionato e preciso, la squadra ben messa in campo e con una buona determinazione. Senza tanti patemi il risultato diventa subito rotondo e a nostro favore con un 4 a 0 che lascia poco scampo agli avversari. A segno Gian con una tripletta (complimenti per i 100 gol nel Bureglio) e Pizzo con un bel tiro da fuori deviato da un avversario. Verso la fine del primo tempo un piccolo calo di tensione e la contemporanea sbandata arbitrale che non vede un netto fallo di mano e vede invece un inesistente fallo portano i Porki's a segnare due gol nati dal caso. Fine primo tempo sul 4 a 2 e una partita che sembrava chiusa, nei 2 minuti di recupero del primo tempo più lunghi della storia, veniva riaperta. Il secondo tempo è meno bello del primo, la stanchezza si fa sentire e la brillantezza di inizio primo tempo si spegne. Il risultato comunque non cambia e verso la metà del secondo tempo arriva l'incornata di testa di Carlo su preciso cross di Pizzo che mette definitivamente la parola fine a questo incontro. Niente altro da segnalare se non la bagarre finale con un espulso nelle fila del Bureglio e due espulsi in quelle del Porki's. Tre punti che ci servivano e che ci danno morale per proseguire questo girone d'andata con ottimismo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

macchè calcoli approssimativi,sono i miei calcoli e sono perfetti!! contando xò anche quelli con l'allora polisportiva vignone... Per i 100 col bureglio ne mancano ancora 12... li festeggeremo + avanti, o almeno spero! ;)
comunicazione di servizio... vi prego rimettiamo la moderazione dei commenti xchè sono stufo di leggere le cretinate della settimana scorsa...

Anonimo ha detto...

TUA MADRE...
marco modera i commenti, subito. così sto ASINO che nella sua vita di MERDA non ha un CAZZO di niente da fare va a scrivere le sue MINCHIATE da qualche altra parte o, meglio, si tappa quella LATRINA che si ritrova al posto della bocca e fa un piacere all'umanità levandosi dalle palle.
P.S. Io ti insulto e mi firmo. così sai chi sono.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
bureglio ha detto...

ecco fatto. moderazione attivata.
faccio solo un appunto a chi ci molesta.... prosegui e le cose per te potrebbero non passare poi così lisce. ogni volta che tu ti colleghi sul nostro blog rimane la firma elettronica del tuo passaggio. Noi sappiamo esattamente da che pc ti colleghi (magari dal tuo posto di lavoro .... se qualcuno ha avuto la pazzia di assumerti visto il basso livello culturale.... sai è reato pure quello) e se decidessimo potremmo tranquillamente agire.... stai attento

Anonimo ha detto...

piccola precisazione: lavoro nel campo della elettronica, più precisamente sono un sistemista.
avviso che qualsiasi ID e IP del computer di chi fa i commenti è facilmente rintracciabile...sebbene l' IP sia tuttaltro che statico, e dunque può variare, l'ID non è modificabile,ed è quindi rintracciabile con un piccolissimo programma freeware! quindi...okkio!! ;)

un FAN del BUREGLIO

bureglio ha detto...

ragazzi comunque commentate pure sul blog. deve rimanere uno strumento a nostro servizio.

comunque gian il bureglio è polisportiva vignone quindi hai già raggiunto i 100 gol con il bureglio!!!!

complimenti e 100 di questi Gian!!!!

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.