B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

lunedì 9 marzo 2009

Bureglio Dam A Tra 2 - 4

Partita dignitosa ma sconfitta, il Bureglio sembra non riuscire più a trovare la forza per vincere le partite. Un po’ sfiduciati e un po’ sfortunati i ragazzi bianco blu si fermano nuovamente dopo una partita giocata non benissimo ma meglio rispetto alle ultime uscite. La partite di ieri si configurava già in partenza difficile, gli avversari si collocano tra la prima e la seconda posizione del nostro girone e sono una delle formazioni che andrà sicuramente a giocarsi i playoff, a questo si è andata ad aggiungere l’assenza dell’ultimo minuto di Pizzo che, a causa di un malessere notturno, ha dato forfait. Detto questo la partita inizia con un gol subito dopo nemmeno due minuti di gioco, palla deviata sulla traversa da Luca che rimbalza e va a capitare magicamente sui piedi di un liberissimo avversario che insacca. Il motto pre-partita era “cerchiamo di non andare subito sotto”…. Beh….. che dire….. Comunque pian piano la squadra reagisce e riesce a trovare il pari con un gol di rapina di Carlo. La partita scivola via con occasioni da entrambe le parti e con un equilibrio evidente. Si arriva alla metà del secondo tempo e da una giocata imprevedibile dell’attaccante avversario nasce il nuovo vantaggio del Dam A Tra. Niente da fare, per Luca. Alla fine del primo tempo però da una punizione battuta ad arte da Meto, nasce il gol del pareggio messo a segno con uno splendido colpo di testa, nato da uno splendido movimento, del rientrante Gian. 2 a 2 a fine primo tempo. Si riprende la partita e l’equilibrio resta l’elemento dominante della partita. Non ci sono da segnalare particolari errori o elementi positivi, la squadra regge e cerca di fare il risultato ma c’è qualcosa che non funziona e gli avversari riescono prima a trovare il gol del 3 a 2, su un fallo netto non visto dall’arbitro, e quando la squadra era alla ricerca del pareggio, il gol del 4 a 2 su azione rocambolesca.
Il risultato finale vede il Dam A Tra vincente per 4 a 2, un Bureglio sconfitto nel risultato ma questa domenica non sconfitto nello spirito. È vero che questo non ci da punti in classifica ma , se da ora in poi proseguiamo così, qualche soddisfazione potremo togliercela. I playoff oramai sono persi, cerchiamo comunque di chiudere degnamente questa annata decisamente storta.

3 commenti:

bureglio ha detto...

Le pagelle nella serata

bureglio ha detto...

abbiamo ricevuto il messaggio francesco. Non lo pubblico perchè hai scritto il tuo numero di cell poi magari qualche pirla ti potrebbe rompere le palle. quindi tranquillo messaggio ricevuto e ci sentiamo a breve per accordarci sul tutto.
per me ok

Anonimo ha detto...

Puoi pubblicarlo tranquillamente, francesco!

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.