B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

domenica 28 febbraio 2010

Un pareggio all'ultimo respiro

Il girone di ritorno è iniziato con un pò di sfiga... tre tiri avversari e tre gol.... 10 occasioni nostre 3 gol.... è chiaro che la proporzione metta in evidenza la sfortuna che abbiamo avuto ieri nella prima giornata di ritorno. Comunque sotto di 3 reti la squadra ha avuto la forza di reagire e di recuperare sul 3 a 3 finale con alcune occasioni per centrare anche la vittoria. Il Bar Madison ad ogni modo non è certo una delle pretendenti ai play off di conseguenza ieri potevamo e dovevamo raccogliere di più ma, visto come si era messa la partita, abbiamo cmq recuperato un punto (andando a perdere ai rigori con troppi errori dal discetto... forse anche per la stanchezza nelle gambe di chi si è trovato a tirare) in un girone fino ad ora molto equilibrato ci potrà essere utile. L'esperimento delle convocazioni ha funzionato, tutti hanno avuto (chi più chi meno) la possibilità di giocare, ci sarà però da gestire meglio le sostituzioni sfruttando la possibilità di fare riposare tutti e di permettere a tutti di avere più minuti in continuità e non lunghe pause in panca andando a perdere il ritmo partita. La seconda fase è iniziata con un mezzo passo falso ma la sostanza sembra esserci, forza Bureglio!

1 commento:

bureglio ha detto...

un avviso ai naviganti..... l'anonimato nel nostro blog non è accettato quindi chi scrive commenti in "anonimo" oltre ad essere un codardo, un vile e un senza palle.... lascia una traccia indelebile sulla via del web. Noi sappiamo esattamente chi scrive, sappiamo anche che chi ha scritto l'ultimo commento non pubblicato si dimostra ancora una volta quello che noi avevamo sempre sostenuto..... quindi o questa persona ha il coraggio di firmarsi e di prendersi le sue responsabilità davanti a tutti o è meglio che non si faccia nemmeno più vedere. e poi non si venga in giro a dire che non ci si è mai lamentati o che non si è stati avvisati.
chiaro?????

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.