Lo scontro con la prima in classifica si risolve in favore di un Bureglio determinato e alla ricerca di posizioni in classifica più consone alla sua storia. Quella di sabato era ed è stata una partita chiave per il rilancio della stagione dei bianco blu vignonesi, una trasferta difficile su un campo difficile. Il Bureglio scende in campo con Luca tra i pali, in difesa Umbe-Claudio-Marco a centrocampo Carlo-Pietro-Paolo e in avanti Gian. La partita comincia con buon ritmo e con alcune occasioni importanti per entrambe le formazioni ma a passare in vantaggio è il Global Pesca con un preciso tiro da fuori che si va ad insaccare all'angolino. Il Bureglio non si scompone e con la solita forza di reazione trova il gol dell'1 a 1 con un bel gol di Carlo su imbeccata eccezzionale di Pietro, per chi non l'avesse mai vista questa è la classica azione "Intesa GAIFAMI". Di li a poco sempre Pietro sale in cattedra e serve un assist perfetto ad andrea che insacca e porta in vantaggio i bianco blu. Il primo tempo si chiude con il risultato di 2 a 1. Il secondo tempo vede un Global Pesca più offensivo e con un pressing che mette in difficoltà il centrocampo buregliese ma, nel momento ideale per riportare la partita nei giusti binari, Andrea si inventa un gol di sponda da calcio d'angolo. I capoclassifica subiscono il colpo e Pietro approfittando dello sbandamento recupera palla a centrocampo salta praticamente tutta la rosa Globalina (compreso i componenti della panchina, il pubblico e gravellona intera) e porta il Bureglio sul 4 a 1. La partita sembra chiusa ma, la stanchezza e qualche disattenzione difensiva, portano i Global a segnare prima il gol del 4 a 2 e a pochi minuti dalla fine al 4 a 3. Gli ultimi minuti passano tra azioni un pò confuse e diversi falli anche cattivi. La partita finisce sul risultato di 4 a 3 per un grande Bureglio. Quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto, ora avanti così anche nelle prossime partite.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.
9 commenti:
Cazzo ogni sabato ne esco con una nuova... Son due giorni che faccio fatica a camminare, ho un polpaccio abnorme causa due mazzate prese nello stesso punto, temo sia una roba tipo quella di materazzi in nazionale o che è successa al fabio lo scorso anno... Speriamo si riassorba da sola, ma che palle! Gli arbitri dovrebbero pensare a evitare che la gente meni invece di stare ad ascoltare chi bestemmia... Ci manca solo che mi tirano una legnata e tiro un cristo 100 a 1 che buttano fuori me!
eh con il global pesca, potevi solo cadere come una pera cotta :D
dovevi metterlo in preventivo che saresti caduto nella loro rete!
FERMATELI !!!
non hai ABBOCCATO alle loro provocazioni
Sparategli, meglio...
non istighiamo alla vioLENZA e smettiamola di utilizzare linguaggi da scaricatori di porto.
vado via un attimo, ma TONNO subito....
ma con l'avvicinarsi alla partita di sabato, ci trasferiamo in costa SMERALDA? Svelati anonimo, altrimenti sei un PESCE fuor d'acqua!
Posta un commento