La partita giocata sabato sul campo di casa di San Martino è risultata più difficile del previsto. Una sfida testa coda tra il Bureglio in lotta per le prime posizioni e una Borgotti relegato in fondo alla classifica del girone. Si comincia la partita sotto un bel sole e finalmente con clima caldo e primaverile. Il Bureglio parte alla grande e nei primi dieci minuti macina gioco e sfiora il gol in 5 occasioni ma a passare in vantaggio è il Borgotti che sfrutta una fortunosa azione di rimessa. Da qui la partita prende una piega noiosa e già vista all'andata con una Borgotti che tenta di mettere la partita sulla baruffa, spezzettando il gioco e continuando ad accendere gli animi. I ragazzi in bianco cercano di reagire e riescono a trovare il gol del pareggio con un colpo di testa di Carlo. Verso la fine del primo tempo è Andrea a regalarci il meritato vantaggio con uno splendido colpo di testa su cross al bacio di Gian. Il secondo tempo riprende sulla falsa riga del primo e il Bureglio si dimostra nettamente più capace di fare gioco e grazie ad un bellissimo tiro di Gian riesce a segnare il gol del 3 a 1. La partita potrebbe essere più tranquilla ora ma il finale assume toni di tensione altissima, prima il gol del 3 a 2 poi l'espulsione di Meto e il fioccare di cartellini gialli ci costringono a giocare gli ultimi minuti con ansia ma, alla fine, la squadra riesce con esperienza ad arrivare a conquistare i 3 punti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.
2 commenti:
wè ciao ragazzi innanzitutto compimenti per i 3 punti portati a casa. Mercoledì riesco solo a raggiungervi non prima delle 20.30, cmq ci sarò. Anzi se poi vi fermate a mangiare da qualche parte una pizza ben venga!
ah basta che non sia a base di pesce :D
E quindi?? Se non faccio le pagelle io (visto che ho lavorato giorno e notte negli ultimi 2 giorni e stasera abbiamo l'amichevole) non le fa nessuno?? Disgraziati che non siete altro...
Posta un commento