B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

domenica 2 maggio 2010

Ancora sconfitta ai rigori....

Nello scontro diretto contro la Virtus il Bureglio s'inchina nuovamente ai rigori dopo avere guidato la partita per larghi tratti. Una partita giocata in alcuni momenti bene con molte occasioni create, gioco interessante e buona presenza in campo e altri invece che ci sono costati cari come il gol del definitivo pareggio a 2 minuti dalla fine. Della partita resta poco da dire, a volte in questo campionato ci è andata bene e questa volta invece abbiamo pagato più del dovuto. Rimaniamo comunque al secondo posto con 3 punti sulla Virtus e presumibilmente con 1 sul Real Migianda (siamo ancora in attesa del risultato). Mancano ancora due partite e i playoff sono pressochè conquistati, ora occorre mantenere queste distanze andando a vincere le ultime due delicate partite (tutte in trasferta) per riuscire a giocarcela al primo turno con una formazione che sulla carta dovrebbe essere più alla portata. Senza fare drammi, senza cercare colpevoli o altre cose, ieri abbiamo perso l'occasione di chiudere il discorso secondo posto ma non è persa la possibilità di chiudere comunque alla grande il girone per poi giocarsi tutto ai playoff. Per diventare grandi tutti dobbiamo dare di più, dobbiamo crescere e uscire dal campo sempre soddisfatti di avere dato il massimo per raggiungere la vittoria. Forza Bureglio!

7 commenti:

bureglio ha detto...

scusate ma la mia memoria vacilla.... qualcuno può ricordarmi i marcatori che devo aggiornare la classifica??? cos'è 2 gian e 2 fra???

Anonimo ha detto...

2 gian 1 fra 1 andre

gianlu ha detto...

...E purtroppo siamo qui a raccontare un copione già tristemente visto durante questa stagione... Che dire, dopo una buona partita da parte mia con un gol, due assist, svariati rilanci ricacciati al mittente anche invadendo reparti che non mi appartengono pensavo di averla suggellata alla grande col possibile gol della vittoria a 3 (credo) minuti dalla fine, quello che avevo sognato per tutta la settimana, che ci avrebbe dato vittoria, playoff aritmetici e un passo decisivo verso il secondo, meritato posto in classifica. Invece è andata storta, quel disgraziato gol preso a tempo ormai scaduto, il gol sfiorato e allo stesso tempo mangiato sul corner susseguente e il solito, maledetto rigore tirato a cazzo. Non so come non sono riuscito a far capire che non ero proprio in grado di tirarlo ma tant'è, la responsabilità me la prendo come sempre e finisce qua. D'ora in poi cerchiamo solo di restare uniti e concentrati fino all'ultimo secondo perchè se alcune volte ci è andata bene, la partita di sabato ci insegna come non può sempre andare tutto per il verso giusto. Evitiamo però di andarci a cercare i problemi quando non ci sono, battibeccando come in passato ci è successo, perdendo concentrazione e palloni. Peccato perchè a mio parere avevamo fatto una buona partita, siamo riusciti a giocare più del solito, costruendo anche buone azioni come dimostrano alcuni dei nostri gol. Ora ci aspettano due partite difficili, il girone di andata ci insegna come le ultime due squadre che affronteremo ci abbiano fatto perdere 4 punti e giocare, forse, le peggiori partite dell'anno. Pensiamo solo a vendicarle, a fare 6 punti e a raggiungere il primo traguardo stagionale. Poi, penseremo al resto, ma solo in quel momento. Forza ragazzi, avanti tutta!

P.S. ha detto...

Stavolta non mi sento molto ispirato x le pagelle... Se le volete ci pensi qualcun altro, altrimenti si salta il giro.

Paolo ha detto...

concordo su tutto quello che ha detto gian.. anche sul p.s. avendo giocato di merda.. forza forza forza dobbiamo spaccare tutto!!!

bureglio ha detto...

buona notizia!
meto non è squalificato!

bureglio ha detto...

non scriviamo commenti provocatori please..... ok????

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.