B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

domenica 27 febbraio 2011

Sconfitta amara

L'impressione è che abbiamo perso una grande occasione. Ieri sul campo del CSI Stresa il Bureglio ha ripreso il cammino verso i playoff perdendo una partita decisiva contro una diretta rivale. Le premesse per fare bene c'erano tutte, i primi minuti di gioco hanno visto un Bureglio subito pronto e ben messo in campo capace di gestire il gioco e di andare al tiro in due occasioni. A passare in vantaggio però sono i padroni di casa che sfruttano una svista clamorosa dell'arbitro che regala il fallo laterale allo Stresa (nonostante il guardalinee fosse di parere opposto....) dal quale nasce il gol.
Il colpo si sente e per qualche minuti i bianchi buregliesi faticano un pò a ritrovarsi e gli avversari fanno gioco rompendo ogni nostra iniziativa. Verso la fine del tempo però arriva il gol del pareggio su calcio di punizione battuto magistralmente da Carlo.
Il secondo tempo ricomincia come il primo con il Bureglio voglioso di fare risultato e il CSI Stresa pronto a colpire in contropiede. Proprio da una azione di contropiede verso il 10 minuto nasce il gol del 2 a 1 e poco dopo su una palla persa a limite dell'area arriva il gol del 3 a 1 per i padroni di casa. Giornata storta!
Il Bureglio ad ogni modo non si demoralizza e prova in tutti i modi di arrivare almeno al pareggio e si riversa a pieno regime nell'area avversaria dove in più di una occasione il portiere riesce a neutralizzare occasioni importanti. A 5 minuti dalla fine e ancora su punizione Carlo regala il gol del 3 a 2 che fa riaccendere le speranze infrante quando, oramai allo scadere, sempre Carlo su bel cross di Gian va a colpire di testa appena alto sulla traversa.
Una sconfitta amara perchè ieri abbiamo giocato bene, ovviamente la condizione deve ancora venire ma l'impegno c'è stato e anche a livello di posizini in campo siamo stati molto disciplinati e positivi. All'andata avevamo vinto e poi perse tre partite di fila, vediamo di fare il contrario e ci rimetteremo sicuramente in bolla verso il nostro obiettivo minimo che sono i Playoff.
Ultima nota da segnalare, il bell'avvio dei nuovi acquisti Fabio e Ale. Su tutti un paluso va a Fabio che ha giocato molto bene andando anche vicino al gol in due occasioni.
Forza ragazzi, riprendiamoci e ricordiamoci sempre che Bureglio è MEGLIO!

Nessun commento:

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.