B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

domenica 13 marzo 2011

Che sia finito il letargo?

Dopo 4 sconfitte consecutive il Buregli0 torna a sorridere e lo fa nel migliore battendo per 6 a 0 il Green Service ad oggi una delle squadre candidate per i play off. Come nelle prime due partite del girone di ritorno è il Bureglio a prendere subito il sopravvento del gioco con buona fluidità nel fare girare la palla e con buona solidità in tutti i reparti ma rispetto alle partite con CSI Stresa e Arditi questa volta sono i BiancoBlu a passare in vantaggio con gol di Genna, l'incantesimo sembra spezzarsi e di li a pochi minuti va a segno per altre due volte portandosi dopo 10 minuti sul 3 a 0. Il nervosismo si fa sentire e il Green Service paga l'espulsione del proprio attaccante rendendo vano il tentativo di reagire. Prima della fine del primo tempo il Bureglio va a segno ancora 2 volte chiudendo così sul 5 a 0. Il secondo tempo ha poco da raccontare se non il 6 gol e una prestazione maiuscola da parte di tutti. Sabato prossimo ci attende una sfida molto dura contro la Fulgor Suna su di un campo dove non abbiamo mai vinto.... speriamo di sfatare il tabu. Forza Bureglio!

2 commenti:

Paul ha detto...

Bravi Ragazzi...è pur vero che una partita non fa una stagione, ma mi sento tranquillamente di poter asserire che è dal nostro rientro (dopo la pausa invernale) che la squadra sta giocando bene. mi sembra più organizzata, più consapevole dei propri mezzi.
Ben fatto direi... e forza e coraggio che domenica sarà una dura prova!

Bureglio è Meglio!

carlo ha detto...

niente è ancora compromesso... e ricordiamoci che non giochiamo solo per i tifosi che riempiono lo stadio ogni sabato ma per centinaia di buregliesi !

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.