Passano gli anni, passano le stagioni ma quando il Bureglio vuole sa tornare grande e protagonista. Ieri sul difficile campo del Massino la squadra bianco blu ha dato prova di essere tosta e capace di centrare una importantissima vittoria sul campo della prima in classifica con una partita attenta e volta soprattutto all'attacco. L'inizio vede il Massino subito in vantaggio dopo avere sprecato anche un calcio di rigore assegnato nei primi minuti per un fallo di mano in area. Da li in poi il Bureglio non sbaglia più un colpo e si porta a cavallo tra il primo e il secondo tempo sul 3 a 1. Il Massino però reagisce e in giro di pochi minuti riesce a trovare il pareggio. Il Bureglio non si lascia prendere dal panico e passo dopo passo riesce a dare il colpo di grazia definitiva chiudendo la partita sul 7 a 5. Ottima partita di tutta la squadra che, nonostante l'assenza importante di due pedine fondamentali, ha saputo portare a casa 3 punti d'oro. Da segnalare l'ottima prova del trio d'attacco Pizzo, Carlo e Pietro G. Ora avanti così, Forza Bureglio!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.
5 commenti:
Magnifica prestazione ragazzi! con le ultime due vittorie tornate ad essere motivo di orgoglio!
Oltre che magnifici siete anche stupefacenti per le immagini che pubblicate sul sito, tutte molto divertenti, immediate e ad effetto! mi sa che il genio può essere solo uno....
ps. c'è un "quando" di troppo e un "dopo passo" di meno.
tra l'altro da notare che il ritorno del cartellone introduttivo della partita ha portato fortuna !
Marco ha detto:
Già che fai simpaticamente il "maestrino" invece di anonimo digita il tuo nome quando posti un commento. In fondo non è difficile.... Basta che lettera dopo lettera componi il tuo nome. Ciao e statemi bene tutti
Caro Marco non intendevo fare assolutamente il "maestrino"...... sei proprio sicuro che sia un "maestrino"?.... ormai vi seguo da parecchio tempo..... sei proprio tu che mi hai fatto appassionare...... in fondo vi ho lasciato parecchi indizi..... provate a ricomporli e vediamo se riuscite a mettere insieme le lettere del mio nome.
ciao a tutti a chi mi conosce e a chi non mi conosce!
Bravi ragazzi, bella vittoria! Sabato sarò presente a tifare per voi. Forza Bureglio!
Posta un commento