B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

lunedì 2 aprile 2012

Bureglio forza 4 !

Quarta vittoria consecutiva per il Bureglio che rientra prepotentemente in corsa per un posto nei playoff. Il clima è caldo, quasi estivo, ma i ragazzi capitanati da Marco Rabitti in questo periodo lo sono ancora di più anzi, qualcuno addirittura scotta: sono ben quattro i calciatori che in settimana hanno avuto la febbre con Ale Pazzaglia recuperato in extremis. Il match parte in sordina, il sole battente domina gran parte del primo tempo, ma dal torpore generale spunta, bello come Apollo, Carlo Gaifami che con il suo destro, puntuale come un gavettone estivo, porta in vantaggio i Buregliesi. Il Bureglio sembra poter controllare il match, fino a quando un contropiede prende alla sprovvista la retroguardia e i padroni di casa riescono a riagguantare il pareggio.(goal che per puro caso coincide con l'ingresso del pluri ritirato Umberto " the legend" Rabitti). Il primo tempo finisce così in parità, non una gran bella partita ma i nostri sembrano sicuri e convinti di portar a casa il risultato. La seconda frazione inizia un po' come era iniziata la partita, ritmi blandi, scarpe rotte e molta sete, ma, come nel primo tempo, il Bureglio passa in vantaggio grazie ad una bella azione corale che Pizzo, freddo come un ghiacciolo all'arancia, conclude con un destro chirurgico che si infila sotto la traversa e non lascia scampo all'ottimo portiere della GEA soluzioni. Il 2-1 spiana la strada al Bureglio che tiene bene in difesa e crea tanto in attacco sfiorando ripetutamente il colpo della staffa, che però tarda ad arrivare. A chiudere il match ci pensa Fabio, il Lavezzi del montecimolo, che realizza il 3-1. Un instancabile Meto e un Pietro sfortunato sfiorano il quarto goal nel finale che sarebbe stato un premio meritato per l'ottima prova fornita.
Da segnalare una grande prestazione di tutto il reparto difensivo in tutti i suoi elementi che ha concesso pochissimo all'attacco avversario.

ciao.




Nessun commento:

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.