Esordio bagnato esordio fortunato?...sta volta la rima non funziona e all'esordio casalingo il Bureglio naufraga sotto la pioggia e sotto i colpi dell'Atletico Fiordanglolo.
La squadra si è presentata all'appuntamento con alcune assenze importanti, oltre a quella "famosa" di Carlo mancavano infatti Pietro, Stefano e Matteo, ma con tanta voglia di far bene e di vincere la partita. La voglia si è vista subito nelle prime battute, "i signori in giallo" hanno messo in campo tanta generosità e spirito fin dal primo minuto,senza però impensierire più di tanto l'ottima difesa ospite. Il match, che sembrava sotto controllo, si è complicato con il vantaggio a sorpresa del Fiordangolo, gli ospiti infatti fino a quel momento non si erano mai resi pericolosi dalle parti di Luca. La reazione del Bureglio è immediata ma purtroppo il goal del pareggio non arriva, e così lo sbilanciamento dei nostri fa si che si creino spazi nei quali gli attaccanti avversari si infilano a nozze realizzando il 2 ed il 3 a 0 prima della fine del tempo.
Nonostante il cospicuo svantaggio la squadra cerca di rimanere attaccata agli avversari e sfiora ripetutamente il goal che potrebbe riaprire la partita, ma il campo pesante, la confusione che matura col passare del tempo e l'ottima difesa dei granata fanno si che il Bureglio col passare del tempo si spenga ed esca lentamente dal match, che si chiude definitivamente con la rete del 4-0.
La sconfitta è netta solo nel risultato, lo spirito è quello giusto ed è buono!.. con quello potremo limare sicuramente gli errori che abbiamo fatto, abbiamo purtroppo la tendenza di farci prendere dall'ansia quando subiamo il goal e a giocare con frenesia ! siamo alla seconda giornata il tempo di recuperare c'è e tenendo sempre alto l'entusiasmo possiamo fare molto bene anche quest'anno. La ricetta per far bene è una sola: tenere il più possibile lontano dal campo Umberto Rabitti !!!!! ( scherzo sei il nostro bomber preferito )
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.
Nessun commento:
Posta un commento