Una bella batosta! Non si può dire altro. Abbiamo perso nettamente e senza alcuna replica. Loro sono stati molto a sfruttare l’abilità nel gioco aereo della loro punta con lanci lunghi dal portiere. Loro sono sicuramente bravi ma dal punto di vista del gioco, vero e proprio sono stati un po’ una delusione. Analizzando la partita loro erano chiusi nella loro metà campo con la punta davanti alla difesa a fare sponda sul numero 10 che si allargava in fascia. Poco altro…. Noi cercavamo di costruire azioni, cercavamo di trovare gli spazzi ma lo zio Trap ha insegnato bene ai giocatori della Pizzeria della Posta il suo modulo catenacciaro e continuavamo a sbattere sul muro difensivo. Alla fine abbiamo perso, perso male ma non facciamone un dramma (come al nostro solito…. Quando si perde è colpa di uno o dell’altro e quando si vince è merito di uno o dell’altro…… siamo una squadra e si vince e si perde assieme).
Sappiamo di valere di più di quello che abbiamo dimostrato ieri sera, riprendiamoci subito.
Domenica voglio una vittoria!
Brutte notizie arrivano dall'infermeria... il nostro Fabio con molta probabilità dovrà saltare tutti i playoff a causa delle continue botte ricevute dalla punta avversaria e mai fischiate dall'arbitro.
Se si deve venire ad aritrare in quel modo forse è meglio starsene a casa.
Sappiamo di valere di più di quello che abbiamo dimostrato ieri sera, riprendiamoci subito.
Domenica voglio una vittoria!
Brutte notizie arrivano dall'infermeria... il nostro Fabio con molta probabilità dovrà saltare tutti i playoff a causa delle continue botte ricevute dalla punta avversaria e mai fischiate dall'arbitro.
Se si deve venire ad aritrare in quel modo forse è meglio starsene a casa.
12 commenti:
ok avete perso ma la partita quanto è finita???
Da esterno:
Ieri ho visto la partita e, se mi posso permettere, ho notato un atteggiamento rozzo e intimidatorio di alcuni elementi della squadra avversaria (portiere e capitano), soprattutto nei confronti di Massi, molto sportivo nel non replicare (troppo Massi...?). Se questo è lo spirito con cui si affronta una partita del csi, certa gente non ha veramente capito un cazzo..
Anche se devo dire che la squadra di cui si parla fa tutto tranne che sorprendermi...
Bomber
Bomber
eheheh glissavo sul risultato perchè ho perso il conto.....
se non sbagli 8 a 1
Hai ragione bomber.... e con un arbitro di quel livello era difficile che se ne accorgesse....
questo è il csi... e queste sono le squadre vecchi stampo.... quando si ritireranno tutti saremo più contenti.... anche perchè giocare come giocano loro è veramente poco divertente
ciao amici!mi spiace non esserci stata...domenica però voglio vedervi giocare!;) a presto..per una patatosa con zucchine!**
Grazie Marco, d'altronde all'affermazione intimidatoria "ti tiro uno schiaffone" non ho potuto far altro che ridere..stop..potrebbero essere entrambi mio padre,anzi forse mio nonno..! :)
Bhè che siano così lo si sapeva, se ti ricordi marco io 2 anni fa avevo litigato di brutto con quello che ha insultato massi per gli stessi motivi e vale a dire minacce di vario genere. Per il resto xò devo dire che sono una squadra con le contropalle. Completi in ogni reparto, fortissimi fisicamente e tutti capaci a giocare a pallone, dal primo all'ultimo a cui non daresti un soldo vedendolo fisicamente, si allenano sempre e bene e fanno i cambi nei momenti giusti. Devo dire che hanno fatto un gran salto da due anni a questa parte, la differenza l'ha fatta l'attaccante che ha sfruttato al meglio i nostri ormai cronici punti deboli. Domenica dovremo cercare di risolverli dall'inizio perchè dai miei ricordi l'ornavasso ha pressappoco lo stesso gioco e perchè partire sempre ad handicap è sempre più difficile con avversari sempre più forti. Per il resto prendiamo queste due partite come un buon test ed allenamento, a me sinceramente quello che importa sono i playoff e cerchiamo di metterci in forma fisicamente e tatticamente: in queste partite è giusto giocare tutti uguali come abbiamo sempre fatto ma dai playoff quando gli avversari sono tutti forti e corrono se qualcuno è stanco lo dice e si fa 5 minuti in panca a rifiatare. Se vogliamo puntare a obiettivi prestigiosi la squadra va messa davanti a tutto!
Forza ragazzi, a domenica.
l ottimo bureglio ha perso contro giocatori che anagraficamente potrebbero essere i loro papà.....ma questi... appunto ...in passato giocatori di calcio lo sono stati voi no.non prendetevela andrà meglio la prossima volta.
Se sei uno dei nostri ultimi avversari, ma non credo, ti ho già fatto i complimenti e un sincero in bocca al lupo per il proseguimento del campionato. Se, come credo, non lo sei... Inizia ad arrivare a giocarti queste partite, poi potari cominciare a parlare............................................ nell'attesa e nella speranza, guardale
Eh avoi invece andrà meglio il prossimo campionato dai..
come ho già detto ieri sera io non trovo nessun commento offensivo quindi vediamo pure noi di piantarla con sto teatrino. pensiamo a giocare e amen, il resto non ci deve interessare. Quanti sfotto si prendono i veri giocatori e mica stanno li a replicare ogni volta.....
Non facciamoci trascinare in sterili polemiche, pensiamo solo ai nostri playoff e a null'altro.
Bureglio è Meglio!!!!
Cri..bella simon!!
bella simon!siempre!**
Posta un commento