La quarta vittoria di fila, l'impresa che ci serviva per dare la svolta al nostro girone di andata. Il Bureglio, sotto una fitta pioggia e con un campo al limite della praticabilità, mette a segno il colpo della giornata andando a battere la capolista (fino ad ora mai sconfitta) e portandosi cosi a poche lunghezze dalla zona che conta. Come si diceva il tempo non è stato clemente e la partita si dimostra subito difficile sia per il campo che per la forza degli avversari. I primi minuti sono a favore del Massino anche se il Bureglio c'è e non si fa impaurire andando a colpire, prima del gol un pò fortunoso avversario, la traversa con Carlo. Come già successo nelle precedenti partite i Blu non si scompongono e con calma riescono prima a trovare il gol del pareggio e poi con una grande azione Gennaro, Carlo, Gian, trovano il gol del 2 a 1. Risultato con cui si chiude il primo tempo. Nel secondo tempo la situazione del campo rimane invariata, condizioni sempre al limite e copione della partita invariato Bureglio in gestione e Massino che tenta di recuperare. Verso metà secondo tempo arriva una doccia fredda per i padroni di casa, in poco tempo i massinesi trovano il pareggio e il vantaggio. Ora la partita è sul 3 a 2 per i biancorossi. Nonostante le forze iniziano a mancare ancora una volta il carattere che contraddistingue questa squadra porta ad una incredibile reazione. Prima è Gerao che con un gran gol porta la partita in parità, poi è Gian (tripletta per lui) a segnare il gol del definitivo 4 a 3. Una partita importantissima che rilancia le ambizioni Buregliesi in un girone equilibrato ma che potrebbe essere alla nostra portata. Quello che dobbiamo fare è di arrivare al 4 dicembre con altre due gare come questa, ci giochiamo molto della nostra stagione. Quello che resta di ieri è che comunque (come sempre) Bureglio è meglio!
In ultimo, tutto il Bureglio saluta Gerao che con ieri ha giocato l'ultima partita con i colori bianco/blu. Buon rientro in Brasile e un grande grazie per averci dato una mano in un momento molto difficile per la nostra squadra. Arrivederci Gerao e Grazie!
In ultimo, tutto il Bureglio saluta Gerao che con ieri ha giocato l'ultima partita con i colori bianco/blu. Buon rientro in Brasile e un grande grazie per averci dato una mano in un momento molto difficile per la nostra squadra. Arrivederci Gerao e Grazie!
2 commenti:
BUREGLIO è MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BHAUAHAH
Complimenti a tutti per la partita di sabato, è per giornate del genere che ogni anno, invece di stare sul davano al caldo e all'asciutto, vale la pena di intraprendere la nostra avventura.
Bravi tutti e un grazie sentito al nostro amico Gerry che ci ha dato una grande mano in un periodo difficile e ci ha lasciati con un gran gol.
A presto!
Posta un commento