B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

domenica 30 ottobre 2011

腹切り(Harakiri) BUREGLIO!

Una partita decisamente dai due volti, primo tempo di ottimo livello, poche sbavature e tante occasioni da gol portano i Bureglio su un tranquillo 3 a 0. Quello che poi è successo nel secondo tempo è negli occhi e nella mente di tutti, c'è poco da dire. Una partita alla portata e dominata per 30 minuti è stata quasi buttata via del tutto e alla fine siamo anche costretti a dire di avere guadagnato un punto. Certamente ci sono stati errori nella gestione dei cambi ma anche un atteggiamento sbagliato e di superficialità nel secondo tempo, che hanno pregiudicato il risultato. Per diventare grandi dobbiamo lavorare molto sull'approccio durante tutta la partita, cali di attenzione ci stanno ma non così pesanti. Per fortuna sabato c'è subito il big match contro il Biganzolo così potremo cercare il riscatto per recuperare la fiducia e dimostrare la nostra reale forza.
Uno stop inaspettato che va gestito come tale, complimenti agli avversari che ci hanno creduto fino alla fine ma ora voltiamo pagina e ricordiamoci che Bureglio è MEGLIO!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete stati deludenti non c'è che dire. Primo tempo da protagonisti e nel secondo tempo avete dato la partita per scontata abbassando la guardia. Volete davvero diventare grandi? così come scrive il Vs Capitano? allora lavorate! le partite non si vincono xkè si crede fino in fondo ma xkè si gioca bene!
E vediamo se riuscite a fare recuperare la fiducia a chi, come me, vi segue.

paul ha detto...

Non posso che confermare quanto già detto.
la partita di sabato è stata la partita perfetta...perfetta per farci capire quanto possiamo essere forti e quanto possiamo mettere tutto in discussione in pochi minuti.
la nostra convinzione di superiorità ci ha resi poco concentrati e questo ha ci ha portato a subire il primo goal. da quel momento tutto è stato rimesso in discussione, è subentrata la paura di essere raggiunti, ci siamo chiusi e non abbiamo saputo reagire. bastava forse un timeout per rimetterci in campo con più convinzione e per ritrovare le posizioni, ma eravamo tutti (io in primis) troppo storditi da quello che stava succedendo in campo e ce ne siamo dimenticati.
Sabato sarà una bella partita, dobbiamo farcela perchè Bureglio è Meglio!
un GRAZIE ai sostenitori che ci seguono ovunque.

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.