Il Bureglio perde per 5 a 2 lo scontro diretto con il Biganzolo in una partita condizionata (come ci succede da 4 partita) dai tanti infortuni. Con ieri 5 infortuni in 4 partite e, dopo i 3 contemporanei della sfida con il Forno arrivano i 2 contro il Biganzolo. In una rosa di 11 giocatori avere 5 infortuni vuole dire che per 4 giornate abbiamo giocato con giocatori zoppi, altri fondamentali assenti ecc...
Comunque, senza piangersi troppo addosso, ieri fino a che abbiamo retto fisicamente abbiamo tenuto testa ad una buona squadra e abbiamo anche gestito il ritmo come volevamo. Dopo essere pasati in vantaggio con il primo gol stagionale di Stefano il Bureglio è andato vicino al gol del 2 a 0 in alcune occasioni e sostanzialmente non ha sofferto le sfuriate dei gialli. Il gol del pareggio arriva alla fine del primo tempo su un mancato rinvio in fase difensiva. Nel frattempo il nostro bomber Carlo aveva dovuto lasciare il campo per un problema alla coscia destra. A inizio ripresa dopo pochissimi minuti è il turno di Fabio che, dopo un tentato rinvio, deve abbandonare il campo per un risentimento al crociato (speriamo in bene). Da li la partita cambia vistosamente. Con due pedine fondamentali fuori dal campo e, ricordiamoci che Marco ha giocato tutta la partita in condizioni precarie causa l'infortunio patito contro il Forno, è cambiato tutto e la partita ha preso una brutta piega.
Il risultato finale ci vede perdenti per 5 a 2 e un'ottima occasione per agganciare il secondo posto (vista la concomitante sconfitta del Forno) è andata persa. A fine febbraio ricomincerà la nostra rincorsa verso i playoff e, sperando di recuperare tutti gli infortunati, non ci resta che lottare ogni partita e trasformare il 2012 nell'anno della riscossa.
Forza Bureglio!
1 commento:
Complimenti a colui che scrive, ossia al Capitano, che fa un'analisi attenta e oggettiva della partita! Siete stati uno spettacolo di infortuni! Va be.....
Saluto tutta la squadra, non vi vedrò per un bel po' di tempo....
Cari auguri di buone feste e speriamo che il 2012 sia davvero l'anno della riscossa! Grande Capitano!
ps. sto ancora aspettando l'aggiornamento delle figurine! facce abbinate con il corretto numero di maglietta.... almeno potete farmi questo regalo! grazie!
Posta un commento