Il Bureglio riesce a centrare la vittoria dopo una partita iniziata decisamente bene e poi piano piano scivolata su un terreno pericoloso e ultimamente consueto. Primo tempo subito avanti 2 a 0 il Bureglio non riesce a trovare i gol che potrebbero chiudere il discorso. Nella ripresa, complice un po' la stanchezza, la squadra è arretrata troppo e ha subito un grande reazione d'orgoglio degli avversari che prima di segnare il gol del 2 a 1 hanno anche sciupato un rigore. A chiudere la partita ci pensa Pizzo, che a 10 minuti dalla fine segna il gol del definitivo 3 a 1.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.
5 commenti:
Noto con piacere che c'è un'inversione di tendenza, si torna a vincere. Ci sta, ma, rimango dell'idea che si vince perchè si gioca bene! quindi approfittate del ponte per fare un buon allenamento e lavorare come si deve....... e vediamo se saprete dare spettacolo nel big match di recupero col Biganzolo.... cari i miei protagonisti!
visti da fuori..
Non è male fare lo spettatore, si vedono tante belle cose che dal campo non noti...Innanzitutto un ottimo Umbe che non può far altro che spronarmi a giocar meglio, e lo vedo bello carico per il big match di sabato... e poi si vede che quando si pensa a giocare e ci si aiuta la palla gira anche abbastanza bene...proviamo sabato a parlare tra da noi, ad aiutarci, senza sfoghi urla critiche ed insulti, 10 volte su 10 che ci siamo incazzati tra di noi abbiamo perso, quindi mi sembra scontato che la prima cosa da fare è silenzio, poi pensiamo a giocare e vincere...alegar e in gamba...
ciao ciao
Luca
Bravi ragazzi!
Causa giornata di campionato anticipata il sabato ovviamente non potevamo esserci..però ottimo ritrovare la vittoria, ora avanti così! =)
Massi
Grande vittoria e lode all'esultanza di Pizzo alla Pepe!
Bomber
Non sono uno spettatore. Di fatto non ho visto la partita, non c'ero. Ho solo letto sul blog gli esiti e ho postato il mio commento. Non capisco perchè ti sei sentito chiamato in causa. Se è vero quello che scrivi mi dispiace scoprire degli sfoghi, insulti, critiche e urla. Agli occhi di chi vi segue subite una caduta di stile.
Anche domani non vedrò la partita, leggerò gli esiti appena mi sarà possibile, intanto in bocca al lupo e... trovo giusto, anzi saggio,il suggerimento che scrivi.Tutta la squadra dovrebbe farne tesoro.
ps. complimenti a Umberto!
Posta un commento