La partita lo ha dimostrato, la classifica parla da sola, la differenza reti lo conferma..... e cosa devono sentire le nostre orecchie..... insulti e parole grosse perchè abbiamo un blog...... RIDICOLI. Che diamo fastidio perchè vinciamo ok, ma per favore lasciate perdere il blog... se non volete leggerlo basta non digitare sul pc (o mac) la parolina magggica Bureglio....
Comunque lasciamo da parte le polemiche e parliamo un pò della partita. Tempo uggioso, pioggerella e campo inzuppato con una nebbiolina novembrina che costringono gli organizzatori ad accendere i riflettori. Si parte subito con la polemica sterile sulla gonfiatura del pallone.... palla agli avversari che con astuzia sfruttano una leggera disattenzione e segnano con un gran tiro da centrocampo sulla battuta del calcio d'inizio... piccolo shock ma nulla più. Dopo neanche 1 secondo ci troviamo subito sotto 1 a 0. La squadra non si scompone e riesce a prendere bene in mano le redini del gioco. Avversari chiusi in area incapaci di produrre azioni pericolose. In questo momento il Bureglio esprime un buon gioco, ragionato che permette agli avanti di trovare gli spazi per le conclusioni. Quando le cose sembrano girare nettamente in nostro favore gli ospiti riescono a trovare il raddoppio con una deviazione involontaria del capitano che devia in porta un tiro destinato fuori. Le cose sembrano mettersi male, 2 a 0, come la domenica precedente e questa volta in casa.... ma soprattutto con un avversario decisamente più forte. La squadra ad ogni modo non si scompone, cerca di recuperare e passo dopo passo riprende a pieno il controllo della partita. Quasi alla fine del primo tempo il Bureglio accorcia le distanze con un gran tiro del capitano (IHIHIHIHIH) che costringe il "marmista" a deviare in rete un pallone destinato tranquillamente tra le mani del portiere.... 2 a 1. Prima che l'arbitro fischi l'intervallo scende in campo, nonostante la distorsione alla caviglia presa domenica scorsa, Massi che si rivelerà fondamentale. Si ricomincia e la musica non cambia, il Bureglio attacca e la Pizzeria risponde in contropiede. Da un contropiede premenense nasce il gol del 3 a 1 che sembra consegnare la partita ai nostri avversari.... ma la squadra non molla. A metà secondo tempo Pazzaglia insacca di testa su un bellissimo cross dalla destra, 2 a 3. Dopo poco la pressione del Bureglio inizia a farsi importante e gli avversari sono costretti a falciare i nostri avanti con una continuità impressionante. Da un potente calcio di punizione battuto da Gaifami e non trattenuto dal portiere nasce il pareggio, il capitano si fa trovare pronto e insacca il gol del 3 a 3. A questo punto mentre noi tutti abbiamo capito che la partita poteva essere nostra, gli avversari hanno iniziato il loro personale show di proteste, nervosismi e falli. La nostra maturità ci ha permesso di non perdere le staffe e il redidivo Massi, quando oramai la partita si avvicinava alla fine, liberandosi sulla fascia destra come pochi sanno fare ci consegna la vittoria con due grandi tiri che fissano il risultato sul 5 a 3!
Vittoria fondamentale, importante e nuovamente di carattere. Ci sono poche parole per spiegare una stagione come questa. Complimenti a tutti e andiamo avanti così!
23 commenti:
ATTENDIAMO TUTTI LE PAGELLE DEL GIAN!
Complimenti per il campionato che state facendo.Buona Pasqua a tutti!
Altea
Ciao ragazzi ma dove sono stati scritti/detti sti insulti ?
Grazie ragazzi. Anche voi state facendo qualcosa di importante, ra l'altro sosa avete fatto ieri?
a presto
non scritti ma detti. è già due partite di fila che al termine gli avversari ci insultano per il nostro blog.... non mi sembra molto carino.
comunque noi andiamo avanti!
E che cazzo ve ne frega se vi insultano per un blog...digli di guardarsi allo specchio così si tengono un po' di insulti e li indirizzano meglio !!!
Nel dubbio "meto culo" :)
Ciao -Calda-
L'unico che merita insulti non è il blog ma Meto...
Bomber
abbiamo vinto nove a zero contro il sinergy.ora ci attendono delle partite dove mancherà qualcuno però speriamo di continuare cosi. a presto
Altea
abbiamo vinto nove a zero contro il sinergy.ora ci attendono delle partite dove mancherà qualcuno però speriamo di continuare cosi. a presto
Altea
Ciao amici-avversari, ci fa piacere leggere i vostri commenti e complimenti, che ovviamente ricambiamo. Questi mess confermano che non abbiamo mai avuto problemi in campo con nessuno, e che anzi e se ci sono stati, come può capitare, sono finiti li. Che si può essere avversari in campo ma poi si è in grado di capire che è un gioco per divertirsi e basta. Ma ieri si è superato ogni limite della decenza umana. O forse no, xchè in fondo queste cose mi piacciono e mi gasano e se non ci facevano così incazzare magari neanche riuscivamo a vincere.
La partita di ieri è stata difficile, gli avversari calcisticamente sono una buona squadra e noi ci complichiamo un po' la vita come spesso capita. Ieri eravamo contati, senza portieri e senza 4 giocatori, siamo andati sotto di due gol ma abbiamo avuto la forza di reagire e abbiamo vinto. Determinanti sono state la forza di volontà di massi che è risultato come sempre decisivo nonostante la caviglia martoriata e del capitano che sfodera una clamorosa doppietta.
Grandi tutti!!
Ah dimenticavo, per le pagelle attendo che mi venga l'ispirazione. Tanto ad un DEFICIENTE non è difficile che vengano in mente CAZZATE da scrivere no???
Certo problemi non ce ne sono mai stati,noi non ci siamo mai permessi di insultare e mai ci permetteremo di insultare nessuno.Ps mi riferisco a dicembre quando qualcuno (al di fuori dell'altea) ha voluto metterci contro. Ciao
Altea
no no ho visto io i vostri striscioni "come l'altea nessuno mai, bureglio crei solo guai"...
tranquilli, alla fine abbiamo capito che non centravate e quindi tutto come prima. ma evidentemente avere un blog è diventata fonte di disturbo.....
quindi da parte nostra grande amicizia e leale rivalità con gli amici dell'Altea.
un saluto a voi
un saluto sincero ai miei amici calda e bomber...eheheheh bastardi! ;)
Vorrei fare anche io un commento su tutto ciò che è accaduto. Innanzi tutti ringrazio anche io i ragazzi dell'Altea che dimostrano sempre grande simpatia e sprtività. Ma veniamo bene a tutto quel che devo dire,andando x punti:
1)Come già ripetuto più e più volte,quei gran simpatici che se lo sono presi nel culo 2 volte(andata e ritorno..chi saranno mai??) per quel che mi riguarda possono anche andare su qualche sito porno a spararsi una pippa piuttosto che venire a guardare le nostre cazzate (se sono cazzate come dite voi,ancora più coglioni siete che continuate a guardarle!!!). Provate a vedere il sito dei ragazzi del Traffiume e vedere cosa hanno scritto su di noi..da loro si può solamente imparare,anche a livello umano (ma voi siete da rispettare quindi non ne avete bisogno,vero?!).
2)Dite che scriviamo cagate perchè diciamo che siamo i più forti..beh vi dico che noi ANDREMO a giocare i play-off (voi no? che peccato..), magari uscendo anche subito ,ma ci andremo. Ed inoltre, anche se siamo molto defezionati a livello di formazione ultimamente, riusciamo comunque a conquistare vittorie..siamo più forti di voi così, figuriamoci al completo!
3)Noi rispettiamo sempre chiunque in campo, non rompiamo mai i coglioni per primi,ma lo facciamo solo se provocati. Io personalmente mi sono sentito molto preso in giro quando sono partiti insulti perchè non buttavamo fuori la palla quando un vostro giocatore si era buttato a 1minuto dalla fine simulando clamorosamente un rigore..cioè ma stiamo scherzando?!
4)Ho sentito spesso la parola "state giocando come se fosse la champions league"..e allora?? Se non avete voglia di impegnarvi al 110% tutte le domeniche non so cosa dirvi,state al circolo tutte le mattine allora piuttosto che andare in giro a rompere i coglioni..vedi te se io non devo impegnarmi per farvi vincere..vi consiglio di giocare a PES2008 a livello novello se volete fare così..
5)Avete pure provato a dire che abbiamo vinto x l'arbitro e perchè continuavamo a menare come fabbri (NOI?!)..ma vergognatevi
6)Prima di ripetere 600 volte che vi dobbiamo rispettare,provate a farlo voi per primi. Perchè se io rispetto tutti prima della partita, rispetto tutti anche alla fine se non si comportano come veri e propri ASINI (anzi,forse così offendo l'asino come animale)
7)Infine, concludo così..lo so che è dura prenderlo nel culo in questo modo,però abituatevici..perchè se vi inconteremo un'altra volta almeno io personalmente sputerò anima e sangue pur di darvi una lezione sonora, l'ennesima.
8)Anzi,la conclusione è questa..BUON APPETITO!!! E forza chiunque vi incontrerà da qui alla fine del campionato.
P.S Ah dimenticavo,sono il numero 20..quello che ve l'ha messo in quel posto lungo circa 3 metri e mezzo!!
per essere una squadra che non se la prende e da lezioni di stile ed educazione non è niente male.in un campionato dove l importante non è vincere ma stare insieme per fare un po di sport sentire gente apostrofarsi,leggere di giocatori del bureglio vantarsi per averlo messo in quel posto agli avversari non è commentabile da persone di buon senso e buona educazione.non mi è piaciuto il comportamento dei giocatori dei vostri avversari e tantomeno il vostro.a bordo campo erano presenti ragazzini in tenera età,delle ragazze e delle persone . ma oramai il senso della misura si è perso non solo in ambito sportivo.detto ciò vi auguro di cuore di vicere questo campionato,ve lo meritate e non lo dico in maniera ironica,mi complimento con il vostro giocatore quello che ha siglato il terzo gol,è l anima della vostra squadra bravo ed educato, finita la partita è venuto a stringere la mano agli avversari.vi auguro di continuare a giocare ancora per un bel pò di anni tanto da raggiungere la fatidica soglia dei 40 anni e di trovare a vostra volta degli avversari come lo siete voi adesso.forza bureglio
Peccato che di sport e di stare insieme non se ne è mai parlato e di certo tutto questo non è partito da noi. Chissà perchè con le altre squadre non ci sono stati mai di questi problemi,mah..nutro i miei grandi dubbi che tu sia uno al di fuori dell'altra squadra,perchè allora prima di parlare dovresti venire ogni domenica a vedere come giochiamo e come ci comportiamo in campo,se chiaramente non veniamo alterati da prese in giro belle e buone. Comunque,io mi vanto eccome di come sono fatto e di come mi comporto in campo (di certo non mi devo giustificare con te,chiunque tu sia perchè francamente non mi interessa saperlo) e sopratutto mi vanto di aver portato alla vittoria la mia squadra,che innanzi tutto è una squadra di amici. Ed ora,lasciate in pace una volta per tutte questo blog,c'è molto di meglio da fare durante la giornata che leggere di gente che si apostrofa e che vuole insegnare l'educazione a mezzo mondo,no?
L'arroganza è parente dell'ignoranza è tu ne sei un classico esempio. detto ciò ti saluto e buona continuazione di campionato.
Ignorante magari lo dici a chi ti sta vicino tutti i giorni non ti permettere di dare dell'ignorante a nessuno qui dentro..ah,prima di insultare la gente firmati no?
bho, non so chi tu sia xchè ti firmi anonimo... Ti ringraziamo per gli auguri ma ti devo ricordare che le scenate di domenica scorsa non sono certo partite da noi... A fine partita stavo pure io stringendo la mano agli aversari finché due simpaticoni della panchina avversaria mi sono venuti faccia a faccia a darmi del "coglione" e minacciarmi di "farmi un culo così". PEr me quando l'arbitro fischia le partite finiscono ma puoi capire che quando vieni provocato in questo modo non è semplicissimo fregarsene. Siamo rimasti li a sbollire la rabbia e quando scendiamo negli spogliatoi, tranquillamente e senza dire niente a nussuno, che succede?? I due di prima (specialmente uno) continuano l'opera che avevano iniziato a fine partita ricominciando con quell'atteggiamento pseudo-intimidatorio. La faccenda dei quarant'anni era x dire che, magari, bisognerebbe usare un po' di sale in zucca quando dovrebbe sopraggiungere una certa maturità mentale, a maggior ragione quando probabilmente capisci molto di più di noi di come si debba dare del buon esempio a dei figli.
Ti faccio la cronaca di quello che è successo solamente x spiegarti il perchè di alcune cose se magari ti sei perso qualche passaggio, senza giustificare niente ma almeno x spiegarti da dove provenisse la miccia che ha scatenato il tutto, poi sei libero di crederci o meno. Bisogna anche aggiungere che guardare da fuori è semplice xchè hai la mente lucida e non sei stanco, quando corri in campo per 60 minuti le cose cambiano prospettiva fidati e quindi anche una litigata ci può stare, a patto che però finisca quando l'arbitro fischia la fine.
Per quanto riguarda il concetto di anima della squadra (perchè è VENUTO a stringervi la mano, qui ti sei un po' fregato sulla tua imparzialità....^^) ti dovrei contraddire anche qui xchè la nostra anima è un gruppo di 12 giocatori in cui ognuno da tutto il meglio di sè per cercare di vincere ogni partita.
Detto ciò, credo con sufficiente educazione e tranquillità, credo sia giunta l'ora di chiudere qui le polemiche e di augurare un buon proseguimento di campionato ad entrambe le squadre.
Eh si,il ragazzo ha grandi capacità nel nascondere la propria identità......
dai, basta ragazzi.... ci spiace se ci sono state delle incomprensioni...scusateci e buon campionato a tutti...lo dico sinceramente!
Posta un commento