B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

domenica 13 aprile 2008

Bureglio un pareggio che non ti aspetti...

Giornata di sole oggi a San Martino, ad affrontarsi sul campo Vignonese il Bureglio, secondo in classifica, e Sant'Anna, squadra con tanti ex. La partita inizia con ritmi lenti e compassati e il match non decolla, il primo tempo si conclude con il punteggio di 0-0 con il Bureglio che fallisce un rigore con Fronzi M. Il secondo tempo sembra la brutta copia del primo ma, al 10', il Bureglio passa in vantaggio con una punizione, deviata dalla barriera, di Metaldi che sigla cosi il 100 goals stagionale dei bianco azzurri. Il pareggio degli ospiti è però immediato: una respinta corta su calcio d'angolo arriva sui piedi di Antongioli che con un sinistro preciso infila Mori. 1-1. Il Bureglio subisce il colpo e un contropiede ospite porta il Sant'Anna in vantaggio, 2-1. Ma Metaldi, oggi più che mai, è l'anima della squadra e con una caparbia azione, conclusa con un tiro che si infila all'angolino, fà 2-2. I padroni di casa sembrano rinascere e Gaifami, dopo una splendida azione di Fronzi M., sigla a pochi passi dalla porta il gol che vale il 3-2 per la squadra seconda in classifica. La fortuna però non gira a favore dei Buregliesi che a una manciata di minuti dalla fine si vedono raggiungere dal Sant'Anna che sfrutta un malinteso difensivo tra lo spento capitano e Luca. La partita si conclude ai rigori con il Sant'anna che per prima sbanca San martino, decisivo l'errore di Rabitti U. dal dischetto.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

evabbè dai...ci rifaremo!!!! uniti per la vittoria!!!!
io ci credo!

Anonimo ha detto...

da parte del s.anna e soprattutto da caliddi: umberto te l'avevo detto che vincevamo al ritorno.. all'andata solo fortuna.. cmq bella partita, grazie a tutti (e grazie a quello forte del nostro 15 che ha battuto un gran rigore :D)

Anonimo ha detto...

volevo informare tutti i mieie amici calciatori che ieri ho offerto da bere, come da patto! dove eravate? purtroppo ho dovuto bere da solo!
vabbè....

Anonimo ha detto...

fin che l altea va lasciala andare.ma tò gli invincibili cominciano a perdere i colpi.

Anonimo ha detto...

se non erro negli scontri diretti dovrebbe uscire la più forte!...credo sia l'unico metro di confronto!...
e a quel punto la barchetta si è un attimo arenata!
eheheh

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

NDO STANNO LE PAGELLE....????
volemus vedere

bureglio ha detto...

Ciao simpaticone... non hai ancora imparato a digitare il tuo nome vedo.... comunque vabbè se ti piace rimanere anonimo ok, tanto più o meno si può immaginare chi sei....
"invincibili" beh, grazie per averlo pensato.... noi non lo abbiamo mai detto.... forse hai un pò esagerato nel pensarlo ma sicuramente te ne ringraziamo. questi attestati di stima ci fanno solo piacere.... e poi non stiamo li tanto a ricamarci su....
se vieni a vedere spesso il nostro blog vuole dire che alla fine sei un nostro tifoso....
la vuoi sapere una cosa... con le tue continue visite fai aumentare il nostro contatore e di conseguenza i nostri guadagni!!!!
grazie mille a te e a tutti quelli che vengono a trovarci, se esistiamo è anche merito vostro.

Anonimo ha detto...

anche la juve ha battuto l'inter negli scontri diretti..però e dietro di parecchi punti..tutte la partite valgono 3 punti..se il tuo metro di giudizio è lo scontro diretto..continuate cosi..

Anonimo ha detto...

grazie.. altro contatto.... altro €!!!!!

sei un mito!!!!!
continua così che tra un pò avremo uno stadio a livello mondiale

GRAZIE, SEI VERAMENTE UN MITO!!!!

Anonimo ha detto...

che palleeeeee...sempre polemica...poi perchè???
ognuno fa il suo campionato, nessuno è invincibile e basta!

Sono polemiche sterili e fastidiose...

soprattutto se anonime!

Anonimo ha detto...

Che due coglioni ragazzi ste polemiche...ma qualcuno lo capisce che si chiama CSI ? Al lunedì tutti tornano sui banchi di lezione o al lavoro...prendersela per un campionato amatoriale è veramente triste.

Comunque sempre meto culo nè... :P

Anonimo ha detto...

Ma questo che dice... io non lo capisco... chi ha mai parlato di scontri diretti???? Tra l'altro non mi pare di essere in svantaggio con nessuno neglio scontri diretti... A parte i forestieri e di sicuro non sei uno di loro... Quindi hai anche il coraggio di parlare?? Bah... Ah, noi tutti abbiamo il coraggio di mettere il nome quando diciamo le cose, tu a quanto pare hai le palle molto piccole...
Ah, tanto x definire la cosa... Le pagelle le ho sempre fatte io, era una cosa x divertirci tra di noi... Ma siccome son molto preso dal lavoro non ce la faccio + a farle. Non devo minimamente renderne conto a te ma era solo x puntualizzare che sicuro non smetterei a farle per una sconfitta... Perchè fortunatamente la MIA vita ha cose + importanti a cui pensare rispetto al csi...

Anonimo ha detto...

Si,invece quella del povero anonimo di certo ruota attorno alle visite sul blog..abbiamo tanto da fare durante il giorno..

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.