B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

mercoledì 30 aprile 2008

Non molliamo proprio ora

Ancora due partite alla fine del girone, si comincia domenica contro i Sinergy. Sul campo di Arizzano il Bureglio dovrà scendere in campo concentrato, unico risultato utile possibile deve essere la vittoria. Ogni passo falso in queste due partite potrebbe costarci incroci pericolosi nella fase ad eliminazione diretta dei Playoff, quindi cerchiamo di raccogliere il massimo ora. Teniamo ben presente nella nostra testa le due sconfitte con Forestieri e S. Anna.....
Poche altre cose da dire, vinciamo e basta!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

notizia dell'ultima ora:
domenica, il ns. portier dovrebbe esserci!

Anonimo ha detto...

Qual'e quello che non facciamo piu' giocare perchè non in regola?

Anonimo ha detto...

Ti faccio sempre di più i miei migliori complimenti..perchè d'altronde rispondere a te insultandoti sarebbe come prendersela con un essere decelebrato..

Anonimo ha detto...

a parte che è sempre stato in regola finchè ha potuto...quindi polemiche sterili come sempre....ne è rimasta solo una!

Anonimo ha detto...

solita ignoranza che ormai non sorprende più conoscendo l'elemento...!

Anonimo ha detto...

Dispiace sempre farsi da parte dalle dichiarazioni NON FATTE DA NESSUN COMPONENTE DELL'ALTEA come già successo in altre circostanze. Fate il favore però di non metterci sempre dentro scrivendo frasi sulla classifica.Grazie
ALTEA

Anonimo ha detto...

dai....gli anonimi sono anonimi e vanno presi come tali... quindi tranquilli e Complimenti a tutti per il bel campionato e per la bellissima sfida in vetta!

per il resto, se vi abbiamo messi dentro in qualche nostro post, bisogna pur capire che questo è il nostro "bar"...per cui è ovvio che si parli di calcio e di classifiche, come del resto credo facciate voi tra amici, all'insaputa di noi...
qui ovviamente è tutto all'aperto!

comunque davvero complimenti...credo sia l'unico girone così combattuto in vetta!

PAUL

Anonimo ha detto...

Dai non esageriamo, se c'è qualcuno che non ha mai voluto fare polemica con voi dell'altea siamo proprio noi quindi non mi sembra il caso di farla nè di dire che qualcuno vi tira sempre in mezzo xchè non è affatto vero... La dichiarazione che hai preso come esempio la risposta ad un commento di qualche tempo fa che ricordo bene, non a voi in particolare ma finchè la gente non si firma... Posso anche credere che non sia nemmeno uno di noi! Quindi zero polemiche, tanto sano agonismo e che domenica vinca il migliore! Chiudendo devo dire che sono contento di giocarmi la vetta con una squadra che ho sempre considerato amica.

Anonimo ha detto...

ah comunque... io direi che è ora di regolamentare i commenti sennò qui non ci si capisce + niente... Io direi che siamo felicissimi di ospitare chiunque voglia partecipare al nostro blog, a patto però che si identifichi... basterebbe chiederlo con una semplice mail che ne dite?

Anonimo ha detto...

si e poi chi si smazza la scelta dei commenti???
io dico di lasciare libertà di parola. tanto posso assicurare che da parte nostra non ci sarà mai un insulto gratuito agli altri.
se poi qualcuno si diverte a venire qui a darci fastidio.... insomma che possiamo fare... si dimostra la maturità di certe persone! comunque ribadisco questo è il nostro bar, qui parliamo di noi, delle nostre prestazioni in campo e di cazzate nostre. chi viene qui a vedere deve farlo come se entrasse in casa nostra.
bastasse che al mondo ci fosse più gente educata e non succederebbe nulla.
Ciao a tutti e speriamo in una bella partita domenica

Marco

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.