Quella di domani sarà una partita rischiosa, insidiosa e decisiva. Il Bureglio si presenterà sul campo di Invorio con una formazione fortemente rimaneggiata, sono sicure le assenze di Gian e Paolino, recuperato in extremis Francesco e sarà a bordo campo anche se infortunato Umbe. Per supplire a questa emergenza di organico è stato convocato Pietro. Come detto questa sarà una partita che il Bureglio dovrà cercare di portare a casa in tutto i modi, servono i 3 punti per non perdere terreno dalla prima. Questi gli effettivi a disposizione di mister Fabrizio (che per problemi lavorativi non potrà seguire la squadra): Luca tra i pali, in difesa Marco e Bedi con l’eventualità dell’Umbe, a centrocampo Meto, Fede, Pietro, Gen e in attacco Andrea e Carlo che potrebbe ritornare al ruolo che per qualche partita dello scorso anno lo ha visto protagonista con i suoi oltre 20 gol. Il capitano dichiara “Come sempre nelle partite importanti ci troviamo a gestire situazioni di emergenza, pazienza, la rosa è ampia e di qualità. Chi scenderà in campo saprà dare il suo contributo nel tentativo di centrare una vittoria che per noi risulta essere fondamentale. Settimana scorsa abbiamo vinto giocando male, sabato dovremo tornare sui nostri livelli e cercare di vincere giocando meglio. Oggi non ho molto da dire, sarà il campo a parlare per noi. Forza Bureglio, alla fine del girone di andata ci mancano solo 5 partite, cerchiamo di chiudere l’anno con ottime partite.”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.
3 commenti:
pazzienza????
Forza ragazzi, io sono con voi lo sapete...!!
domani mio pronostico: 0 ammonizioni
per favore non date il voto a Francesco.. non sopporto più vederlo incollato sulla pagina del blog ad aggiornare ogni 5 secondi.
grazie :D
Posta un commento