B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

domenica 29 novembre 2009

Vittoria di rigore

Un titolo già usato, ma che va sempre bene. Il Bureglio è costretto a ricorrere ai rigori per avere la meglio del CSI Stresa. Una partita poco dignitosa non tanto per la squadra bianco blu ma per tutto il contorno di pubblico e per la squadra avversaria. Una brutta partita con pochi spunti e con tanti momenti di non gioco. Dopo essere passato in vantaggio con un gran gol di Fra, il Bureglio subisce il pareggio dopo pochi minuti a causa di una svista difensiva. Nient'altro da segnalare se non le lunghe e sempre fastidiose polemiche sul posizionamento della barriera, sul mantenimento della distanza e sulle elementari regole del calcio. Ad ora di squadra che giocano a calcio ne abbiamo trovate poche, le altre sono iscritte solo per creare problemi e tensioni. Poco altro da aggiungere, in questi giorni verranno pubblicate le pagelle del nostro Gianburrasca!

3 commenti:

Paolo ha detto...

Aggiungerei pure un arbitro scandaloso dal punto di vista comportamentale, senza contare la sua incompetenza che non commento. Che razza di animale è un arbitro che bestemmia? E cosa risponde quando glielo si fa notare? "Voi pensate a giocare".. Una testata e una mazza da baseball sulle gengive non sarebbero bastate! Questo è solo un esempio.. I rigori li devono tirare prima i giocatori rimasti in campo prima del fischio finale? ma brutto deficiente, stai a casa che è meglio!! Poi quando prende lezione di regole calcistiche un po' da entrambe le squadre, non contento, fa il figo dicendo "chiediamo al vostro portiere professore"..
Oh ma diamo i numeri? questo non dovrebbe più arbitrare a vita.. altro che espulsioni solo da parte dei giocatori fino al 2012, lo stesso trattamento va riservato anche a questi pascolatori del sabato pomeriggio!!
Scusate lo sfogo, ma certe cose mi sembra che vadano dette

Massi ha detto...

Bravi ragazzi, ci tenevo davvero vinceste Sabato, anche se ai rigori!
Per paul: Slimer ti guarda!!

bureglio ha detto...

come società ci muoveremo. Il responsabile degli arbitri deve sapere che certe persone non sono adeguate a svolgere quel tipo di lavoro. Gli errori ci stanno ma il comportamento tenuto da questa persona è veramente scandaloso.

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.