B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

domenica 7 novembre 2010

Altri 3 punti!!!

Un ottimo Bureglio raccoglie un'importante vittoria contro una diretta rivale del campionato, una partita giocata bene e con la consueta caparbietà. Gli uomini vestiti in bianco iniziano subito con un buon ritmo, schiacciando gli uomini del S.Martino nella propria metà campo e, a pochi minuti dall'inizio, è Gian che regala il gol del vantaggio dopo una azione insisitita. Colpiti nel vivo gli avversari cominciano a macinare gioco creando diverse difficioltà soprattutto grazie alla velocità di inserimento degli attaccanti. Da uno di questi inserimenti a metà primo tempo nasce il gol del pareggio. Il Bureglio riesce però a riprendersi e trova subito il gol con un gran tiro di Carlo che porta il risultato sul 2 a 1 di fine primo tempo. Nella ripresa la partita rimane in mano al Bureglio con un S. Martino sempre pronto però a colpire in contropiede e ,al 20', arriva il gol del pareggio con un tiro da fuori deviato di schiena dall'attaccante vestito in nero che impedisce di fatto l'intervento dell'incolpevole Luca. Quando oramai la partita sembrava scivolare verso un pareggio Carlo sale in cattedra e, con una micidiale e splendida doppietta, regala il meritato 4 a 2. La partita è del Bureglio, rimane ancora il tempo per il gol del S. Martino che va così a ridurre lo svantaggio e a fissare il risultato sul 4 a 3.
La seconda vittoria di fila in una stagione partita molto male deve essere il segnale della ripresa definitiva della squadra. Viste le difficoltà avute ad inizio stagione ora non c'è più spazio per errori e per partite sbagliate, dobbiamo proseguire con questa determinazione e convinzione. Siamo noi, siamo il Bureglio e come sempre Bureglio è meglio!

1 commento:

fan fanny ha detto...

bella partita ragazzi...complimenti!

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.