Il terzo incontro del girone D del sabato vede il Burelgio impegnato alle ore 15 sul campo di Migiandone. Una partita che presenta diverse insidie, una tra tutte la capacità di ripetersi dopo i primi due successi. Dopo il buon successo della prima giornata e la vittoria stentata di sabato scorso sul Fior D'Angolo, la partita di Migiandone potrebbe essere vista come l'esame per valutare la bontà del progetto. L'obiettivo come sempre deve essere quello di centrare la vittoria e questa volta magari con un pò più di tranquillità.
Il capitano nella conferenza stampa pre-match ha dichiarato: "Io dopato..... tutto quello che ho preso l'ho preso a causa del morso di vipera.... o meglio se il morso di vipera non mi ha fatto nulla.... è proprio per tutto quello che ho preso negli anni..... Sulla partita credo ci sia poco da dire, quello che penso credo lo sappiano tutti. Vincere deve essere il nostro motto da qui fino a fine stagione, ora però dobbiamo fare anche un passo avanti ed evolverci nel gioco. Io faccio molto affidamento sui nuovi acquisti e tranquillizzo Francesco, il gol arriverà. Lo so che per un bomber come lui rimanere a secco per due partite è dura, ma si sbloccherà e poi ha tutto il tempo per migliorarsi... siamo appena all'inizio! In ultimo credo che l'esperienza della vecchia guardia sarà utile e decisiva anche in questo match."
7 commenti:
Grazie capitano per la stima.... Cmq i miei goal importano poco l'importante che il BUREGLIO sabato porta a casa la terza vittoria consecutiva per dire alle altre squadre del girone che noi quest'anno ci siamo... FORZA RAGAZZI!!!!!!!
Pago da bere a tutti se faccio gol sabato
Ohhhhh bravo fra bella trovata!!!
Occio che io ti costo in bevute, son cazzi tuoi..........
Peccato che quel commento l'ha lasciato il paolino... cmq ok se offre lui......:-):-):-):-):-):-)
domani la passo solo a te Fra
SONO d'accordo con la dirigenza...
è ora di finirla di farsi ammonire!
bastaaaa ragazzi!
Oh mio dio da che pulpito!!!!!!
Ecco le quote fresche fresche appena sfornate dalla snai su chi sarà il prossimo ammonito:
Meto 1.00000000000001
Gianlu 1.11
Umbe 1.12
Marco 1.50
Vipera 30
Posta un commento