Come detto nei post precedenti ad oggi il Bureglio, nonostante un gioco ancora da trovare, ha vinto tutte le partite fino ad ora giocate. A differenza di quanto ci si possa aspettare, dei 10 goal subiti fino ad ora, ben 6 sono stati subiti nell'unica partita giocata in casa mentre lontano dalle mura di casa sono stati subiti solo 4 goal (però in due partite giocate). Domani il Bureglio giocherà contro la Global Pesca, formazione che lotterà fino alla fine per la qualificazione ai playoff. I giocatori bianco blu saranno attesi da un duplice difficile compito, quello di ripetersi nella vittoria e di battere una diretta concorrente. Il capitano riassume così quello che potrà succedere in campo "Certamente i nostri detrattori dicono che non ci meritiamo il primo posto e che fino ad ora non abbiamo espresso un buon gioco..... Io dico solo che si vadano a f******!!!!! Sono incazzato nero perchè sentire urlare dagli spalti "andate a lavorare" a questi ragazzi qua..... è una mancanza di rispetto intollerabile... poi che dicano Rabitti Rabitti vaffanculo..... trovo che sia una cosa indecente......!!! Questa squadra qua va amata di più!!!! EHEHEHEHHE Vabbè dai stò a scherzà..... qui sembra che tra Maradona e Lippi si faccia a chi insulta di più il proprio pubblico...... che imparino da Capello (odioso si però ragazzi l'Inghilterra da quanto si è qualificata???? poi l'INGHILTERRA.... non il BRASILE) A parte gli scherzi, domani credo che avremo una partita difficile. Ci troveremo una squadra tosta e tenace, i nostri informatori ci dicono di stare attenti, dove dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo e cercare di dare tutti il massimo nei momenti in cui saremo chiamati a giocare. Non mi resta che dire, FORZA BUREGLIO!!!"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.
5 commenti:
GRANDE MARCELLO, UNO DI NOI
Forza Bureglio......!!!!!! Dobbiamo farcela anche questo sabato..... L'importante non è partecipare ma vincereeeeeeeee... :-):-):-):-):-)
Poi noi questi ce li mangiamo.... sono i global PESCA... :-):-):-)
madonna mia fra...!
ti senti in dovere di sostituire le battute di paolino...?? eheheh
cerchiamo di non abboccare alle loro finte ... ahahah
Posta un commento