Dopo la brutta battuta d'arresto di settimana scorsa occorre una vittoria per sistemare un pò le cose nel girone. La delusione per il match contro la Virtus è ancora molto presente in squadra e la voglia di riscatto si sente nell'aria. Sabato contro il CSI Stresa il Bureglio scenderà in campo con un solo risultato come obiettivo, la vittoria! La classifica è troppo corta, tra il primo e l'ottavo posto ci sono solo 4 punti, e i tre punti sono necessari e fondamentali per iniziare a fare un pò la scrematura. La formazione sarà sempre la stessa, mancherà per squalifica il nostro Meto. Forza Bureglio, andiamo a vincere!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.
3 commenti:
wè Felipe Meto ma quand'è che riusciremo a giocare insieme? :)
paolino... cazzo...lascia stare... non è possibile! è il sistema che ce l'ha con me!!!! dai, non importa... sarò a vedervi e a tifare per voi!
guarda che mi aspetto un eurogoal come l'ultimo!
Forza ragazzi riprendiamoci ciò che ci spetta..... Siamo più forti e l'abbiamo dimostrato... FORZA BUREGLIO....
Posta un commento