B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

domenica 10 ottobre 2010

Altro stop per il Bureglio!

Sabato difficile per il Bureglio, con una rosa ridotta all'osso la sfida con il Green Service si è trasformata in una lotta alla sopravvivenza. Partiti in 7 con Paolo in panca ma con il piede rotto e tante altre situazioni al limite (Gian influenzato, Genna con il piede malconcio) il Bureglio riesce subito a portarsi in vantaggio. Per i primi 15 minuti con un gioco tranquillo, equilibrato e abbastanza preciso la squadra si porta facilmente sul 2 a 0 (doppietta di Gian). Con il passare del tempo la lucidità di inizio partita si è andata a spegnere e i bianco/blu hanno iniziato a subire le contro offensive avversarie. Prima della fine del tempo arriva il brutto infortunio per Massi che si trova per l'ennesima volta vittima di una distorsione della caviglia. Finisce il primo tempo sul 2 a 2. Inizia il secondo tempo con Meto in condizioni critiche che subentra a Massi. La squadra cerca di resistere e nonostante tutte le situazioni avverse riesce anche a trovare il gol del 3 a 2 con Carlo. Fino a 10 minuti dalla fine a parte qualche piccolo errore la squadra era riuscita a difendersi con ordine e a evitare gol avversari, poi a causa della stanchezza gli avversari hanno preso il sopravvento chiudendoci nella nostra metà campo limitando il nostro gioco. Da una azione caparbia del Green Service arriva al gol del 3 a 3 e a 2 minuti dalla fine una nuova rete dell'attaccante avversario affossa i sogni di impresa buregliese.
La partita termina 4 a 3 per il Green Service ma con un Bureglio mai domo e i grado di arrivare vicinissimo all'impresa. La seconda sconfitta in 3 partite non è certo un bel risultato ma, viste tutte le situazioni sfortunate, la squadra ha dato segno di avere un buon carattere. La prossima sfida sarà ancora più dura, le assenze saranno sempre tante ma il periodo negativo sta per finire.

1 commento:

Paolinho ha detto...

auguri pirloneee!!! (Umber Rabits)

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.