B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

domenica 3 ottobre 2010

Um mezzo disastro!

Nella seconda giornata del girone d'andata il Bureglio incappa in una sonora sconfitta contro gli Arditi. Era dalla partita con i Forestieri di qualche campionato fa che i ragazzi di bianco/blu vestito non perdevano in modo così netto, allora fu un 8 a 1, oggi un 5 a 0 senza repliche. Unico elemento positivo è che, come allora, il risultato non è stato clemente con noi ma la squadra non ha palesato un reale distacco in confronto degli avversari... Non si discute ovviamente sulla sconfitta, gli avversari sono sembrati molto ben organizzati, capaci di fare girare la palla e molto precisi sia in difesa che in attacco... tutte qualità che ieri a noi sono mancate.
Comunque in sintesi il Bureglio ha cercato di fare gioco per tutta la partita con gli Arditi ad attendere il momento giusto per scappare in contropiede. Questa la chiave di lettura della sfida, dove ingenuità e poca aggressività hanno fatto il resto.
Se la vittoria di settimana scorsa non doveva farci credere ad un campionato in discesa, la sconfitta pesante di ieri non ci deve abbattere ma ci deve solo servire per cercare maggiora convinzione e maggiore cattiveria in tutti i reparti. Ora per tre settimane avremo problematiche di rosa, sarà un momento difficile che dovremo superare nel migliore dei modi. Forza Bureglio, nulla è perduto!

Nessun commento:

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.