B U R E G L I O C A L C I O

Montecimolo Bureglio - GEA Soluzioni 4-5

domenica 24 ottobre 2010

Un pareggio all'ultimo respiro

Finalmente la classifica si è mossa, un pareggio per 4 a 4 dopo una partita tirata e difficile. Il Bureglio, finalmente con qualche cambio a disposizione, comincia la partita subendo un pò troppo glia avversari non riuscendo a costruire trame di gioco utili e in questo frangente è solo grazie alle ottime parate di Luca che la squadra riesce a stare a galla. Nonostante questa difficoltà iniziale sono proprio gli uomini buregliesi a passare in vantaggio con un gol di rapina di Carlo che riesce ad indirizzare in rete il calcio d'angolo di Meto deviato da Gian. Prima della fine del primo tempo però un uno due micidiale concede il vantaggio al Castiglioni che chiude così avanti la prima parte della partita. Il secondo tempo comincia con nuova difficoltà per il Bureglio che si trova alle corde in più occasioni fino ad arrivare al gol del 3 a 1 per il Castiglioni. Sbandamento iniziale ma poi il grande carattere della squadra mette in luce una volta di più la forza del Burelgio e grazie ad un gran gol di Gian la partita si riapre fino all'ennesimo rimpallo favorevole per gli avversari che riescono a segnare il gol del 4 a 2. La partita potrebbe sembrare chiusa ma come detto il Bureglio ha grinta e nel giro di pochi minuti Gian prima e Andrea dopo regalano il meritato pareggio. Nel finale c'è ancora spazio per qualche emozione forte ma Luca sempre attento riesce a sventare senza problemi.
La partita si chiude poi ai rigori con la vittoria per i Castiglioni ma questo rimane un punto importante per il proseguo del campionato. Forse non potremo mirare ai primi posti ma meglio possiamo classificarci. In 5 partite a parte la vittoria abbiamo perso nettamente solo la partita con gli Arditi, per il resto ce la siamo giocata sempre. Forza Bureglio, nulla è perduto!

In ultimo vogliamo fare un grande in bocca al lupo a Pizzo che, rientrato sabato scorso in squadra, nella notte tra venerdì e sabato si è visto vitima di un brutto incidente d'auto. Un abbraccio da parte di tutti e ti aspettiamo più forte che mai appena ti sarai ripreso!

Nessun commento:

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.