La seconda partita del campionato vede come avversaria del Bureglio il Fior d’Angolo squadra che, come si evince dalle passate stagioni, non è niente male. Si gioca per la prima volta in questa stagione sul campo casalingo di San Martino e dovremo cercare di proseguire sulla strada di domenica scorsa regalando ai nostri tifosi una partita memorabile. Ogni partita vinta in questo momento si trasformerà in oro nel proseguo della stagione quando stanchezza, condizioni meteo e quant’altro potrebbero interferire con la nostra marcia. Il capitano nella consueta conferenza stampa della vigilia del match dichiara “Il ghiaccio è stato rotto settimana scorsa a Gravellona, confermarsi spacca ghiacci ora sarà più duro….. di sabato in sabato dovremo guadare i punti utili per primeggiare da qui alla fine del campionato. Sono fiducioso nella squadra e sono convinto che anche domani tutti daranno il massimo per centrare l’obiettivo vittoria. Dobbiamo solo mantenere la concentrazione al massimo ed esprimere sul campo tutta la nostra voglia di giocare. Il sogno deve continuare, io ci credo!”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimenti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.
7 commenti:
Ieri il mister ha detto alle 15.00 al campo. Risulta anche a voi?
Ragazzoni vogliamo le vostre foto *-*
Ciao Marco guarda che il ritrovo è alle 15.00 così ha detto il mister ieri sera...
Prova a sentire...
Ciao e forza Bureglio
dipende dall'ora in cui si gioca spero... direi che mezzora prima è più che ottimo!!!!
mi raccomando tutti belli abbronzati e con i capelli in ordine per la foto...il presidente ci tiene molto
PORTIER...
sorry per ieri sera ma son tornato tardi da Bologna...domani presente...complimenti per domenica scorsa...io visto com' è andato il rally avrei preferito giocare con voi!!
a domani
luca
Di ritorno da Bologna, pronto per la seconda di campionato... All'attacco!!!!
Posta un commento